in

Pancioni vip 2016, future mamme: da Blake Lively a Federica Nargi

Il 2016 sarà per molte coppie un anno bellissimo, durante il quale coroneranno il loro sogno d’amore con l’arrivo di un bambino. Fiocco rosa o fiocco azzurro poco importa: a casa Lively, Nargi, Chatti e non solo, è appena arrivata o presto arriverà una grande scorpacciata d’amore e felicità.

A casa Bocci – Chiatti, la cicogna ha portato Pablo: Laura Chiatti ha partorito soltanto ieri il suo secondo figlio. L’arrivo del fratellino di Enea è il miglior modo per festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio, che decorre il 5 luglio. Sotto il primo sole dell’estate, le star italiane mettono in mostra il loro pancione vip. L’amata Federica Nargi e Cecilia Capriotti son tra queste.

Juliana Moreira è in dolce attesa e il suo è un pancione bello tanto quanto il suo sorriso, che ha ammaliato i telespettatori italiani. Tra le super modelle, Bar Rafaeli è una futura mamma che mostra il suo pancione anche per la campagna della sua linea di bikini. Come dimenticarsi di Blake Lively? L’attrice ha conquistato tutti sul red carpet.

dove mangiare

Dove mangiare a Pescara: ristoranti economici, 5 indirizzi utili low cost

Candreva Calciomercato

Ultime notizie calciomercato Napoli: Tare annuncia la cessione di Candreva, firma vicina?