in ,

Pannolini omaggio bambini, ecco come ricevere i campioni gratuiti a casa

I pannolini sono un’enorme spesa per le famiglie con figli, una protezione indispensabile per il proprio bambino che ha dei costi che incidono sul budget mensile, che il nucleo familiare ha a disposizione. Esistono delle opportunità che le aziende specializzate offrono per risparmiare sull’acquisto dei prodotti per la prima infanzia, come buoni sconto, articoli gratis da testare su cui esprimere un opinione o spedizioni di omaggi gratuiti. Una serie di iniziative che possono aiutare i genitori a valutare, provandoli, quali sono i prodotti più funzionali in commercio per i propri figli.

La Huggies, la Drynetes e la Naty sono tre aziende che danno la possibilità di ricevere nelle proprie abitazioni degli omaggi gratuiti di pannolini, per provare l’efficacia del loro prodotto. Infatti, iscrivendosi nei siti, nelle apposite sezioni dedicate alle iniziative, si può fare richiesta di ricevere questi campioni. La Huggies con la compilazione dei campi nel form da la possibilità di ottenere un campione gratuito di Huggies Bebè, sia alle mamme che hanno già avuto il loro bambino sia alle donne in dolce attesa. Un’altra opportunità arriva dalla Drynites che oltre alla spedizione di un campione omaggio invia anche un buono sconto da utilizzare per il successivo acquisto di pannolini. Tra i campi da compilare è necessario inserire la misura dell’omaggio che si richiede.

Un’altra offerta attualmente disponibile è quella della Naty,  diventando ambasciatore suggerendo almeno tre amici, si potrà ricevere 2-5 kg di pannolini ecologici taglia 1. Un omaggio che sarà spedito anche alle persone che sono state consigliate. In alternativa all’omaggio gratuito, aggiungendo una somma stabilita, si potrà scegliere di richiedere la borsa ecologica, contenente i diversi prodotti dell’azienda per il proprio bambino. Tre iniziative che possono aiutare i genitori a conoscere e compiere la giusta scelta dei prodotti più adatti ai propri piccoli.

Photo credit: Oksana Kuzmina/Shutterstock

Napoli – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news

primo maggio in Sicilia offerte

Ponte primo maggio 2015 in Sicilia: offerte in agriturismo, dove il verde si affaccia sul mare