in ,

Pantaloni con caricatore smartphone incorporato: la nuova tendenza tra moda e tecnologia

Quante volte vi è capitato di rimanere fuori con il cellulare scarico, senza un carica batteria a disposizione o una presa dove attaccarlo? Bene, da adesso, questo non accadrà più. Arrivano i nuovi pantaloni con carica wireless per Nokia Lumia, la nuova tendenza realizzata dallo stilista e designer Adrien Sauvage in collaborazione con Microsoft. Quando la moda incontra la tecnologia, il risultato non può che essere un capo straordinariamente unico e trendy, capace di coniugare con stile vestibilità e innovazione.

pantaloni con caricatore cellulare nokia lumia

Questi pantaloni, sono dotati di un dispositivo carica batteria wireless Nokia DC-50, la cui tecnologia induttiva permette di mantenere sempre in carica il proprio telefono semplicemente mettendolo in tasca. Sauvage, che si contraddistingue nel mondo del fashion per la sua abilità di creare abiti di lusso ma dalla vasta portabilità e le linee formali, ha applicato la sua filosofia “Dress Easy” (D.E.),  alla sua nuova collezione uomo “Modern Man 2014” , rappresentando l’esempio più riuscito della cd. wearable tecnology.

 

I pantaloni, presentati in occasione della settimana della moda di Londra dedicata alle collezioni maschili, saranno disponibili a breve su Amazon, dove potranno essere acquistati facilmente on line. Chic a portata di click!

 

francesco monte uomini e donne

Uomini e Donne e poi, Francesco Monte mai invitato dalla redazione

condanne parioli

Baby squillo Parioli: condannata la madre della ragazzina e gli sfruttatori