in

Pantaloni neri estate 2014: come abbinarli per un look da sera

Il nero è un ever green e non tramonta mai. Anche durante la stagione calda è un colore molto amato dalle donne, e con l’abbronzatura risalta  capelli e occhi, donando un allure molto intrigante. Il total black, tuttavia, d’estate è un po’ pesante, pertanto è meglio spezzare con altri colori. Quest’anno, un must have della stagione estiva sono i pantaloni morbidi con fantasia a fiori, quindi vogliamo proporvi un’idea per indossarli per un look da sera che abbia come colore base proprio il nero.

pantaloni neri fiori rossi, look da sera

Il capo di punta sono un paio di soffici pantaloni neri a fiori grandi, simil aquerello, rossi, a vita alta per nascondere la pancia e cingere il punto vita assottigliandolo, da abbinare con un crop top con fori laterali, per le più asciutte, ed un top con scollo a cuore per le più formose, anch’esso nero. Gli accessori, devono essere in tinta. Un paio di orecchini pendenti con gemma nera che illuminano il viso, una clutch rossa di pelle, a catena sottile d’orata, un bracciale spesso a righe, anche irregolari, nere e bianche, con rifiniture oro.

D’estate poi, la voglia di preparasi è ridotta rispetto all’inverno, tutto quello che si desidera è uscire e trascorrere fuori casa il maggior tempo possibile. Di conseguenza è consigliabile optare per un trucco veloce, essenziale ma d’impatto. Rossetto rosso, in tema con il vostro out-fit, una linea di eye liner nero o semplice mascara volumizzante, e un tocco di  blush illuminante sul viso. Con questo look da sera è bello non lasciare nulla al caso, quindi i capelli dovrebbero essere raccolti in una bella coda liscia, magari alta, o uno chignon morbido e basso (per quest’ultimo potete aiutarvi usando le “salsicce” per chignon che vendono da H&M).

Belen e Santiago relax

Belen gossip: mamma Belen e l’inseparabile Santiago sul set di “Non c’è due senza te”

dal La7 a Real Time

Ricette dolci, il “plumcake pasqualino” di Benedetta Parodi