in ,

PAOK – Borussia Dortmund Europa League info streaming e probabili formazioni

Esaurita la due giorni di Champions League, spazio all’Europa League che questa sera offrirà tra i tanti match in programma l’affascinante scontro PAOK Salonicco-Borussia Dortmund, con la seconda che è tra le squadre candidate alla vittoria della competizione. Il calcio d’inizio sarà fischiato alle 21.05 allo stadio Toumba dall’arbitro inglese Anthony Taylor. 

La partita non sarà trasmessa in diretta integrale in chiaro ma sarà possibile seguire le eventuali azioni salienti e i goal su Sky Calcio canale 206 dove andrà in onda il programma Diretta gol Europa League; per quanto riguarda le formazioni, probabile turnover per Tuchel visto che nel prossimo week end i gialloneri dovranno affrontare il Bayern Monaco capolista in Bundensliga. Rimarrà a riposo, almeno in avvio di match Aubameyang; al centro dell’attacco spazio dunque per Adrian Ramos. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

PAOK (4-3-3) – Olsen; Kitsious, Vitor, Costa, Tzvellas; Sabo, Tziolis, Pelkas; Mak, Berbatov, Rodrigues. Allenatore: Igor Tudor.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1) – Weidenfeller; Schmelzer, Sokratis, Hummels, Piszczek; Weigl; Mkhitaryan, Park, Castro, Januzaj; Adrian Ramos. Allenatore: Thomas Tuchel.

Lazio Saint Etienne

Lazio-Saint Etienne info orario, diretta live tv e streaming gratis Europa League

papa papa francesco e ignazio marino

Caso Marino: il sindaco di Roma bacchetta il Papa, la querelle continua