in ,

Paok – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie Europa League 2016/2017

La Fiorentina farà il suo esordio nella fase a gironi di Europa League 2016/2017 giovedì 15 settembre alle 21.05 allo stadio Toumba di Salonicco dove affronterà i padroni di casa del Paok, gara valida per il gruppo J, in una sfida che potrebbe nascondere alcune insidie per la squadra allenata da Paulo Sousa; ad arbitrare l’incontro sarà il fischietto sloveno Slavko Vincic.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE 2016/2017

Sousa farà alcune variazioni rispetto alla formazione tipo, sfruttando anche la maggior freschezza dei suoi che non hanno giocato nell’ultimo turno di campionato rimandato a causa delle avverse condizioni meteorologiche; Maxi Olivera dovrebbe prendere posto a centrocampo al posto di Sanchez mentre in avanti sarà sempre Kalinic la prima punta. Modulo più offensivo per i greci, con un 4-3-3 che vedrà Djalma, Athanasiadis e Pereyra a comporre il tridente; di seguito le probabili formazioni di Paok-Fiorentina: 

Paok Salonicco (4-3-3): Gykos; Matos, Crespo, Tzavellas, Leovac; Shakov, Canas, Rodrigues; Djalma, Athanasiadis, Pereyra. All. :

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All. : Sousa

vita su altri pianeti progetto genesi

Progetto Genesi: così l’uomo porterà la vita sugli altri pianeti

Viktoria Plzen Roma probabili formazioni

Viktoria Plzen – Roma: probabili formazioni e ultime news Europa League