in

Paola Barale choc a “Verissimo”: “Non sono mamma per scelta”

Tutta questione di priorità nella vita, direbbe qualcuno, ma quando una donna dello spettacolo afferma di non voler diventare madre lo choc è quasi inevitabile. E’ il caso di Paola Barale, 47 anni, che in un’intervista a “Verissimo” ha rivelato di non desiderare la maternità, escludendola dal suo futuro. “No, non penso che farò un bambino“, ha infatti confessato la showgirl.

Da diversi anni Paola Barale vive una felice storia d’amore con l’attore Raz Degan. La stabilità non le manca di certo, eppure il pensiero di diventare mamma non sembra affatto sfiorarla: “Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me“, ha commentato la Barale durante l’intervista con Silvia Toffanin.

Ed ancora, “Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva“, ha rivelato Paola Barale. Chissà se tra qualche anno la showgirl cambierà idea, aggiungendosi alla folta schiera di mamme vip over 50 che, dopo essersi dedicate anima e corpo alla propria carriera, hanno deciso di rincorrere anche il sogno innato della maternità…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Juventus news

Juventus news: Andrea Pirlo non ci sarà contro il Parma

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia 6 anticipazioni ultima puntata: De Silva condannato e un nuovo leader per Crisalide