in

Paola Barale dimentica Raz Degan? Chi è Michele, l’uomo ‘misterioso’ citato su Instagram

Paola Barale ultime notizie: in questi giorni si è vociferato circa il presunto uomo misterioso accanto alla bella showgirl, a seguito di un suo enigmatico post su Instagram in cui parlava dell’imminente incontro con un non meglio precisato ‘Michele’.

Erano bastate queste parole della Barale, quale didascalia di una foto: “Qualcosa mi dice che Michele è in città … Bello rivederti … A presto e grazie, ci vediamo settimana prossima …”, per far scatenare il gossip: Paola Barale ha già dimenticato il suo Raz Degan? Paola Barale ha un altro? Chi è il misterioso uomo che attira l’attenzione di Paola Barale? Nuovo flirt nell’aria? Raz Degan addio?

Ebbene, niente di tutto ciò: ad osservare meglio il post della Barale, si evince che il misterioso ‘Michele’ è in realtà Michele Chiocciolini, stilista di borse, il creativo fiorentino del momento, designer di borse e accessori realizzati con pellami pregiati lavorati artigianalmente. Lo stilista ha catalizzato l’attenzione della Barale, che in quanto a stile non si può certo dire che manchi di originalità. Tra i due ci sarebbe dunque ‘solo’ una grande amicizia …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, unghie gel primavera 2017 decorazioni originali,

Unghie gel primavera 2017: dal mermaid alle applicazioni, ecco le decorazioni più originali

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram: la trasformazione della fashion blogger (FOTO)