in

Paola Barale dimentica Raz Degan? Chi è Michele, l’uomo ‘misterioso’ citato su Instagram

Paola Barale ultime notizie: in questi giorni si è vociferato circa il presunto uomo misterioso accanto alla bella showgirl, a seguito di un suo enigmatico post su Instagram in cui parlava dell’imminente incontro con un non meglio precisato ‘Michele’.

Erano bastate queste parole della Barale, quale didascalia di una foto: “Qualcosa mi dice che Michele è in città … Bello rivederti … A presto e grazie, ci vediamo settimana prossima …”, per far scatenare il gossip: Paola Barale ha già dimenticato il suo Raz Degan? Paola Barale ha un altro? Chi è il misterioso uomo che attira l’attenzione di Paola Barale? Nuovo flirt nell’aria? Raz Degan addio?

Ebbene, niente di tutto ciò: ad osservare meglio il post della Barale, si evince che il misterioso ‘Michele’ è in realtà Michele Chiocciolini, stilista di borse, il creativo fiorentino del momento, designer di borse e accessori realizzati con pellami pregiati lavorati artigianalmente. Lo stilista ha catalizzato l’attenzione della Barale, che in quanto a stile non si può certo dire che manchi di originalità. Tra i due ci sarebbe dunque ‘solo’ una grande amicizia …

Seguici sul nostro canale Telegram

unghie gel primavera 2017, unghie gel, unghie 2017, unghie gel 2017, unghie primavera 2017, unghie gel primavera 2017 decorazioni originali,

Unghie gel primavera 2017: dal mermaid alle applicazioni, ecco le decorazioni più originali

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram: la trasformazione della fashion blogger (FOTO)