in

Paola Barale e la gaffe di Madonna: la showgirl replica con una foto di Evita Peron

La gaffe di Madonna ha fatto rimbalzare nel gossip ovviamente anche la showgirl italiana Paola Barale, la quale era stata tirata in causa per errore dalla stessa popstar americana. La Barale ha commentato l’epic fail di Madonna sul proprio account ufficiale Instagram postando, stavolta non per errore, una foto di Evita Peron, la first lady argentina interpretata dalla stessa Madonna nel film “Evita”.

Ragazzi va tutto bene… che sarà mai un pò di confusione?” Ha commentato Paola Barale sul suo account Instagram accanto alla foto di Evita Peron. La showgirl italiana sorride anche lei dopo la gaffe di Madonna, che intanto ha deciso di cancellare la foto dal suo account Instagram dopo che i suoi fans, e non solo, le hanno fatto notare l’errore.

Tutto risolto dunque fra la Barale e Madonna, la gaffe però resta fra le più comiche dall’inizio dell’anno nel mondo dei social.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia, padre Gratien si difende: “Mai visto quel borsello”

capotreno aggredito con il machete

Milano, capotreno aggredito col machete: condannati gli aggressori