in

Paola Barale e Raz Degan, amore finito: l’annuncio arriva su Instagram

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati. Il loro amore è finito. Ad annunciarlo, con un posto fotografico, è stata la stessa Barale su Instagram. Specificando cosa significasse la foto condivisa con i fan, ma sottolineando, soprattutto, come, nel tempo, il sentimento era cambiato, la conduttrice ha quindi chiuso la sua relazione con l’ex modello ed attore per cui aveva lasciato il marito Gianni Sperti.

Cosa ha scritto però Paola Banale nel messaggio su Instagram per annunciare che era finita con Raz Degan? Nel post si legge: “Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato”. Il fatto di parlare al passato e di  puntare l’attenzione su come il loro amore sia cambiato ha subito allarmato tutti i fan che, poi, leggendo il proseguo del messaggio hanno avuto modo di veder confermate le loro paure.

Paola Barale ha proseguito scrivendo: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola”.

La storia tra Paola Barale e Raz Degan durava dal lontano 2002 nonostante le voci di possibili tradimenti da parte di entrambi e tutti gli alti e bassi che, però, coinvolgono qualsiasi storia d’amore. Finito il periodo avventuroso in giro per il mondo e i tanti viaggi condivisi insieme cosa riserverà il destino per Paola e Raz? L’estate 2015 darà loro modo di trovare un nuovo amore?

Expo 2015 eventi 29 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 29 maggio

Sinisa Mihajlovic

Ultime notizie Napoli calcio: si allontana Mihajlovic