in

Paola Barale gossip news: “Io pagata per l’Isola dei Famosi? Adesso basta” (FOTO)

Paola Barale torna a parlare della sua recente esperienza in Honduras in occasione della partecipazione del suo ex compagno, Raz Degan, alla trasmissione Isola dei Famosi. A TgCom24, infatti, la showgirl italiana si è soffermata su quel che è stata la sua “storia” con il vincitore del reality show: “Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima.”

>>> Tutte le news di gossip con UrbanPost <<<

Certo, c’è anche chi l’accusa di essere stata strapagata dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2017. Eppure, Paola Barale su questo non vuol sentire discussioni: “L’altro giorno ho mandato a quel paese una follower, per l’ennesima volta mi accusava di aver preso un sacco di soldi per andare all’Isola. Così l’ho bloccata su Instagram e ho lanciato l’hastag #seibloccata.”

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Per Paola Barale, del resto, i social network sono molto importanti: “Sono un mezzo di comunicazione totalmente trasparente. Leggo tutto, accetto tutte le critiche ma devono essere costruttive. Oggi purtroppo ci sentiamo tutti giudici.” E a proposito di Paola Barale e di storie sentimentali, in occasione dell’intervista concessa a TgCom24 ha parlato anche della sua storia con Gianni Sperti: “Devi avere la voglia di fronte a delle difficoltà di portarlo avanti. E’ molto più facile andarsene piuttosto che rimanere e sacrificarsi.” ha detto la showgirl a proposito della storia d’amore naufragata nel 2002.

Eddie Vedder e Harper Vedder

Eddie Vedder Firenze scaletta: lo show alla Visarno Arena, ecco la set-list completa (FOTO)

Bonus Luce e Gas 2017 documenti utili e come fare domanda: tutto quello che c’è da sapere