in

Paola Barale Instagram: botta e risposta con Gabriele Parpiglia

Lite social fra Paola Barale e Gabriele Parpiglia. Se di vera lite si può parlare. Cosa è successo? Dopo l’uscita, in edicola, del settimanale Chi, Paola Barale su Instagram ha postato la foto della copertina del noto giornale di gossip e scritto un messaggio al vetriolo. “Ma dai? Dalla faccia non si direbbe . e infatti non è vero. #magari! Chi’ ha scritto questo titolo, avra’ forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale ?… e Chi” e’ la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista ? .Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie… ma questa notizia non c’è.. #cirisiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia ?” Queste le parole della nota showgirl e conduttrice che ha così smentito la presenza di un nuovo amore nella sua vita dopo il bel Raz Degan.

Sentendosi chiamato direttamente in causa, perché l’intervista l’ha realizzata lui, Gabriele Parpiglia ha quindi risposto sui social per specificare quanto accaduto. Come riportato da molti siti in alcuni commenti il noto giornalista ha scritto: “Intervista letta e riletta sei volte da lei. Intervista come sempre registrata. Sui titoli io di certo non posso farci nulla ma di certo questo è il grazie per aver parlato della sua nuova professione da viaggiatrice social per tutto il pezzo. Cosa a cui teneva parecchio. Ma si sa questi sono argomenti importanti della vita. Un grazie sarebbe davvero troppo“.

Vedendo messa in dubbio la sua professionalità e la sua professione Parpiglia ha poi spiegato tutto a voce ai suoi seguaci su Instagram. Il giornalista ha fatto una diretta verso l’ora di cena in cui ha raccontato a tutti come sono andate le cose. Il team di lavoro di Paola Barale ha proposto a Chi le nuove foto dell’ultimo viaggio della conduttrice ed il giornale ha deciso di realizzare una bella intervista. Parpiglia ha contattato la showgirl e, registrando il tutto, ha realizzato l’intervista in cui, per più di tre quarti del tempo, si è parlato del secondo lavoro di Paola Barale, quello della travel influencer. Il giornalista, infine, ha letto uno stralcio dell’intervista riguardante la domanda sul Capodanno.  Ci sar una nuova risposta da parte della Barale?

russia attentato

San Pietroburgo esplosione in centro commerciale: dieci feriti, l’Isis esulta

giallo di cornuda

Giallo di Cornuda news: perché Sofiya è stata uccisa, l’amara verità sta emergendo