in

Paola Barale Instagram, la gonna è una seconda pelle, hater all’attacco: «Invecchia serena»

Tra i tanti ospiti di ieri sera, domenica 10 novembre 2019, a Che tempo che fa c’era anche lei, Paola Barale, conduttrice e showgirl italiana, classe 1967, famosa per programmi tv come Buona domenica e La talpa. In splendida forma, sempre affascinante, la “sosia di Madonna” ha ricordato, seduta al tavolo con altri personaggi tv, gli esordi della sua carriera: dalla gaffe del signor Giancarlo al La Ruota della Fortuna, condotta da Mike Bongiorno, alla partecipazione a Casa Vianello con altri due giganti della tv, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Paola Barale sensuale su Instagram: la gonna è una seconda pelle

Prima di entrare in scena Paola Barale ha pubblicato uno scatto intrigante su Instagram. La 52enne, originaria di Fossano, ha postato una foto allo specchio che mostra il suo fisico mozzafiato. Il tempo sembra, infatti, scorrere al contrario per la nota soubrette, che nel ritratto indossa una gonna a tubo, che è una seconda pelle ed enfatizza le sue curve “sinuose”, e un maglioncino a collo alto nero. Make up marcato con tanto di rossetto rosso e carrello con riccioli biondi hanno conquistato i follower. Il post sensuale ha ottenuto nel giro di poche ore già quasi 20mila like e decine di complimenti: «Uau… Bellissima», «Divina», «Sei stupenda!», «Meravigliosa!», «Sempre bella!». Tra i commenti è apparso anche quello della collega Jane Alexander, altra attrice e conduttrice tv molto attiva su Instagram: «Sempre pazzesca tu!», a cui è seguita la risposta della Barale costituita da un semplice cuoricino.

View this post on Instagram

Ci si rivede tra un po’… #rai2 #chetempochefailtavolo ??? #ctcf

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

«Invecchia serena», scatto hot nel mirino degli hater: la replica di lei è memorabile

Qualcuno però non ha gradito il post intrigante di Paola Barale. Nello specifico un commento è apparso parecchio pungente: «Una vita per l’apparenza. Bella di certo, ma invecchia serena che nn hai più 30 anni!». A quest’attacco velenoso la showgirl infastidita ha replicato: «È proprio vero che la mamma degli stupidi è sempre incinta!». L’ex di Raz Degan ha ottenuto il supporto dei fan che hanno inveito contro l’hater di turno: «Sei bella simpatica e sexy. Che pizza queste persone invidiose!!!», «L’invidia è una brutta bestia!», «Che brutta cosa l’infelicità!».

leggi anche l’articolo —> Paola Barale a “Non disturbare” confessa: «Ho amato Raz Degan senza riserve!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paola Barale) 

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, fenomenale in intimo: «Sempre più bella!»

Ilary Blasi Instagram, mistica e assorta avvolta in uno scialle: «Me sembri la Madonna, prega per noi»