in ,

Paola Barale oggi, l’adventure game dopo Pechino Express: arriva Flight 616

Giorni di soddisfazioni per Paola Barale: la nostra showgirl è stata scambiata per la sosia di Madonna, dalla stessa Veronica Ciccone. Anni passati ad imitare la regina del pop hanno dato i loro frutti, ma è per un altro motivo che Paola Barale può ritenersi, ad oggi, soddisfatta. Dopo aver partecipato a Pechino Express come concorrente, infatti, Paola Barale prenderà parte ad un altro adventure game: prende il via Flight 616.

Questa volta, Paola Barale non sarà una concorrente, ma la padrona di casa del nuovo adventure game di Magnolia, che in collaborazione con Rai ha prodotto proprio Pechino Express. Flight 616, condotto da Paola Barale non è un semplice adventure game. Otto ragazzi e otto ragazze, con una età compresa tra i 21 e i 29 anni, si imbarcheranno durante questi giorni per partecipare a Flight 616, dating game: concorrenti di Flight 616 avranno modo di viaggiare e scoprire il mondo, in sei tappe, ma, soprattutto, partecipano all’adventure dating game per innamorarsi.

Non a caso, le coppie sono formate da un ragazzo ed una ragazza. La tensione e la stanchezza, come abbiamo avuto modo di vedere con Pechino Express, influiscono parecchio sui concorrenti. Tra prove e adrenalina, scoppierà l’amore o scoppieranno le coppie? L’appuntamento con Flight 616 è in prima serata, in primavera, su Italia 1. Conduce Paola Barale.

Belen Rodriguez e Virginia Raffaele

Virginia Raffaele contro Belen Rodriguez: chi sarà incoronata regina di Sanremo?

Detto Fatto ricette

Ricette dolci Detto Fatto: Paolo Griffa presenta “Peccare è umano”