in

Paola Barale, Raz Degan addio? Su Instagram l’annuncio dell’incontro con ‘Michele’

Paola Barale gossip: il presunto ritorno di fiamma con lo storico ex, Raz Degan, solo un bluff per far impennare gli ascolti de L’Isola dei Famosi? Non lo sappiamo ma la bella showgirl continua a disseminare strani ‘indizi’ sui suoi profili social, come quello di poche ore fa: l’incontro con il misterioso ‘Michele’.

Ecco il post su Instagram:

La curiosa didascalia fa riferimento ad un non meglio precisato ‘altro uomo’, e tra i commenti c’è chi le chiede “Come mai ieri non eri in puntata?”, riferendosi alla sua assenza ieri in studio con la Marcuzzi e i suoi ospiti durante la diretta de L’Isola dei Famosi, che vede ormai il ‘suo’ Raz dominare incontrastato e godere del favore indiscusso del pubblico, che già lo dipinge come vincitore del reality, sebbene il programma si chiuderà solo fra due settimane.

Paola Barale e Raz Degan, riunitisi in Honduras, avevano fatto sognare il pubblico, facendo sembrare plausibile e possibile un loro ritorno di fiamma dopo 15 anni d’amore, ma da quando la bella bionda ha fatto ritorno in Italia non ha più postato alcun messaggio dedicato all’ex modello israeliano, nemmeno sul suo Instagram. A chi infatti spera di rivederli insieme, la presenza di un possibile ‘altro uomo’ nella vita della Barale potrebbe far sfumare il sogno romantico del ricongiungimento della famosa coppia. Staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna è stato colto da un malore?

pesce scorpione

Pesce scorpione: cosa fare e come curarsi in caso si venga punti