in

Paola Barale su Raz Degan gela le sue fan “Tornare con lui? Si vede che non lo conoscete…”

Nessun ritorno di fiamma per Paola Barale e Raz Degan: a smentire categoricamente qualunque possibile riavvicinamento è proprio la bionda che, ai microfoni di Verissimo durante la puntata che andrà in onda sabato 22 aprile, ha fugato ogni dubbio. Nonostante il disappunto dei fan, anzi delle fan.

Sembrava che, dopo aver raggiunto l’uomo fino in Honduras, dopo la notte passata insieme, per i due ci fossero ancora degli spiragli. Addirittura si era vociferato di un nuovo viaggio per i due ex, partiti subito dopo il trionfo di Degan per una nuova avventura. Invece nulla è andato in questo modo e Paola chiarisce che quel rapporto è finito e non si tornerà indietro. Ma la vera doccia ghiacciata arriva durante un fuori onda.

Pare infatti che una donna presente nel pubblico abbia detto alla Barale di essere una donna fortunata per avere a fianco un uomo come Raz Degan. La bionda a quel punto avrebbe ribattuto “Solo perché non lo conosce bene“, dopo quella uscita, manco a dirlo, i social si sono scatenati.

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Pensioni 2017 news: Ape sociale, Paolo Gentiloni firma il decreto attuativo, domande dall’1 maggio

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez Chiara Ferragni si sono lasciati? Su Instagram un indizio fa tremare i fan, ma poi… (FOTO)