in

Paola Barale e Raz Degan insieme a Ibiza: lei mette in mostra le sue grazie (FOTO)

Paola Barale e Raz Degan: son fiori e fioriranno. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi le strade di Paola Barale e Raz Degan si sono incrociate ufficialmente: i due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza. Paola e Raz non hanno mai negato di avere un legame fortissimo, indissolubile.  

Il vincitore dell’Isola dei Famosi si è sempre professato innamorato della sua “bionda”, mentre Paola Barale, nonostante abbia sempre detto che l’attore israeliano è stata la persona più importante della sua vita, ha fin dall’inizio negato ogni possibile ritorno di fiamma. Adesso, dopo mesi di silenzio, spuntano le foto di Raz Degan e Paola Barale insieme ad Ibiza. 

L’attore israeliano ha prima condiviso su Instagram una foto della sua bionda al tramonto con scritto, “possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro”, poi è stato pizzicato in sua compagnia dal settimanale Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato i due piccioncini in atteggiamenti molto intimi. E tra baci e carezze, Paola Barale è stata beccata in tutta la sua bellezza. La conduttrice, infatti, è stata immortalata senza reggiseno.

esplosione salerno

Incendio sulla Tangenziale di Catania: traffico in tilt

Wolfsburg - Napoli streaming gratis

ESCLUSIVO – Il Napoli piazza un doppio colpo di calciomercato: in arrivo dall’Anfra Christian D’Antonio e Roberta Illiano