in

Paola Caruso a Domenica Live: racconta della sua gravidanza e ha un malore

Paola Caruso, l’ex Bona di Avanti Un altro ed ex concorrente di Pechino express, ieri ha accusato un malore in diretta Tv a Dominica Live. Paola stava raccontando a Barbara D’Urso della sua gravidanza e del padre del suo bambino quando ha avuto un attacco di panico. Barbara D’Urso ha cercato di tranquillizzarla, ma non riuscendoci ha interrotto l’intervista e l’ha rimandata a domenica prossima. Vediamo cosa ha provocato l’attacco di panico a Paola Caruso.

Leggi anche –> Paola Caruso incinta abbandonata dal compagno? La verità di Francesco: ” Ecco com’è andata”

La showgirl parla del suo ex e padre del bambino

Paola Caruso è entrata in studio apparentemente tranquilla e così Barbara ha iniziato la sua D’Urso intervista tipica di Domenica Live. La Caruso ha esordito dicendo: «Aspettavo di tornare qui in un’occasione più bella. Però dobbiamo affrontare ciò che la vita ci porta ad affrontare. Vista la mia storia non avrei potuto fare una scelta diversa, dovevo tenere questo bambino. Io quando sono partita per Pechino Express ero fidanzata con Francesco. Pensavo fosse l’uomo della mia vita.» La Caruso poi ha spiegato che inizialmente entrambi volevano avere il bambino e che volevano addirittura sposarsi. Poi il padre del bambino ha comunicato la scelta alla sua famiglia e da qui le cose sono degenerate, infatti Paola ha detto di aver avuto diverse discussioni con l’ex suocera e che per lo stress ha avuto una minaccia d’aborto. La situazione è degenerata poi anche con il padre del bambino, infatti la Caruso ha dichiarato: «Mi sono vista bloccata sui social, aveva tolto le nostre foto, e all’improvviso sono arrivati i Carabinieri con la sorella per buttarmi fuori di casa. Io non l’ho mai più visto. Ha mandato la sorella dopo due ore che ero uscita dall’ospedale. Non ha avuto neanche il coraggio di presentarsi». 

A questo punto dell’intervista Paola Caruso era visibilmente agitata e la D’Urso ha provato a calmare la showgirl mandando il video dell’ecografia di Paola giunta ormai al settimo mese. Paola poi ha provato a raccontare di essere stata contatta da una ragazza che le ha mostrato una foto: «Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo», ma a questo punto l’agitazione era talmente tanta che la D’Urso ha interrotto l’intervista, invitando la Caruso domenica prossima.

Leggi anche –> Paola Caruso a Domenica Live: ” Sono stata adottata e non conosco i miei genitori naturali

Lumson offerte di lavoro: assunzioni nel settore del packaging della cosmesi

mattino 5 corona cecchi paone lite

Lite tra Cecchi Paone e Corona a Mattino 5, volano gli insulti