in

Paola Caruso accuse pesanti all’ex: Moreno Merlo si difende su Instagram

Paola Caruso, ex “Bonas” di Avanti un altro, ieri è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso per raccontare la sua verità sulla fine della relazione con il Dj Moreno Merlo. I due hanno avuto una breve relazione di 4 mese durante i quali hanno condiviso moltissimi attimi della loro vita. Moreno era diventato un papà per il piccolo Michele, figlio della Caruso nato da una relazione precedente. Purtroppo Paola e Moreno hanno avuto dei problemi e la loro storia è naufragata. La Caruso ieri, 24 novembre 2019, durante l’intervista a Domenica Live ha lanciato delle accuse pesanti nei confronti del suo ex e per questo Moreno poche ora fa si è difeso raccontando la sua versione dei fatti attraverso le sue storie Instagram.

Leggi anche –> Paola Caruso e Moreno Merlo su Instagram scoppia la passione

La verità di Paolo Caruso a “Domenica Live”

Paola Caruso si è lasciata andare ad una lunga intervista durante la puntata di Domenica Live. La showgirl ha raccontato a Barbara D’Urso il perché della fine della sua storia con Moreno Merlo. Paola ha dichiarato: «Sapeva che cercavo un padre per mio figlio. Sono fragile in questo periodo. Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag…. a lui. Io ero fragile». Poi la Caruso ha aggiunto: «Mi ha registrata per quattro mesi, con mio figlio. Non so che registrazioni abbia fatto. Stava guidando la mia auto, gli ho detto di non scendere. Non lo faceva, Ho iniziato ad avere paura. Ho chiamato la polizia, cercavo intanto di cacciarlo dall’auto e lui mi registrava! Cercavo di riprendermi le chiavi di casa mia, che lui non voleva darmi, mi ha dato una gomitata, non so se appositamente o per errore». Dopo queste dichiarazioni è arrivata la risposta del suo ex.

Moreno Merlo si difende su Instagram

Dopo aver visto l’intervista di Paola Caruso, Moreno Merlo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Moreno, come riportato da IsaeChia, ha dichiarato: «Interpretazione veramente da Oscar. Tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ha sprecato un quarto d’ora a sentire queste angherie, castronerie, porcherie. Il problema è che se io parlo porto delle prove, se tu parli, parli di aria fritta. Io sono sereno e tranquillo perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere». Quale sarà la verità? Come andrà a finire? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Leggi anche –> Paola Caruso Instagram, nudo integrale nell’idromassaggio col figlio: «Ridicola, vergognati!»

Vladimir Luxuria su Vittorio Sgarbi: «Non sarò mai più in studio con lui», poi attacca Barbara D’Urso

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi, lunedì 25 novembre 2019: traffico, incidenti, cantieri, chiusure