in

Paola Caruso e Alessia Macari: la pace dopo Selfie e i post sui social

Paola Caruso e Alessia Macari: la lite

Negli studi di Selfie – Le cose cambiano i i battibecchi. In particolare aveva fatto molto scalpore il litigio tra Alessia Macari e Paola Caruso. La prima era giunta nella trasmissione per superare la propria fobia delle Barbie, ma la reazione di Paola Caruso era stata più che turbolenta. Il giudice di Selfie aveva precisato che l’ex amica si era presentata in studio con l’intento di provocarla, poiché la vincitrice del Grande Fratello Vip non aveva bisogno dell’aiuto di Selfie per risolvere i suoi problemi.

Paola Caruso e Alessia Macari: l’abbraccio riappacificatore

I tutor hanno comunque voluto aiutare la ventiduenne ciociara. Una decisione che aveva scatenato la furia di Paola Caruso. La ciociara è stata seguita durante il percorso a Selfie dal professore Nardone. In seguito alla guarigione della Macari, Simona Ventura ha invitato Paola Caruso a raggiungere la ciociara al centro dello studio cercando di riappacificare le due ex colleghe. A questo punto Paola Caruso ha abbracciato la ciociara e ha detto che si sono tanto odiate perché in passato si erano tanto amate.

Paola Caruso e Alessia Macari: il post su Instagram

Successivamente la Caruso ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’abbraccio con la ventiduenne. Ha voluto anche sottolineare con un post quanto sia stato atteso quell’abbraccio e in molti fan hanno commentato con elogi questo gesto. In tanti però hanno sottolineato l’assenza di commenti da parte della vincitrice del GF Vip. Per di più la Macari non ha condiviso la foto inserita da Paola Caruso su Instagram. Paola ha inoltre chiarito di non aver potuto ‘taggare’ la foto in quanto risultava ancora bloccata dalla ‘cioci’.

Alessandro Gori

Cristina Parodi figli: ecco chi è Alessandro Gori

caso regeni news

Giulio Regeni: ecco chi lo denunciò in Egitto