in

Paola Caruso e Moreno Merlo su Instagram scoppia la passione

La bellissima Paola Caruso è diventata mamma da pochi mesi del dolcissimo Michele. La nascita del piccolo l’ha resa una donna forte e sicura di sé. Ora che la sua vita sta procedendo regolarmente, Paola è riuscita anche a trovare il vero amore. L’ex “Bonas” di Avanti un altro ha iniziato una relazione d’amore con Moreno Merlo. La coppia sembra davvero molto innamorata. I due trascorrono moltissimo tempo insieme. Paola e Moreno hanno deciso di ritagliarsi un momento per loro e di partire per Venezia. Poche ora fa Paola Caruso su Instagram ha caricato una serie di foto nelle quali sono stati immortalati mentre si scambiano dei baci appassionati.

Leggi anche –> Paola Caruso madre, tutto studiato a tavolino: «Già sapevano, io ero in studio quella sera»

Paola Caruso e Moreno Merlo scoppia la passione

Finalmente Paola Caruso, dopo la fine della storia con il padre di suo figlio, è tornata a sorridere grazie a Moreno Merlo. Il loro sembra essere un amore destinato a durare per sempre come nelle favole. La bellissima Paola Caruso su Instagram ha postato una serie di loro foto dove si baciano appassionatamente. Baci resi romantici dalla laguna di Venezia che fa da sfondo. Una fuga romantica per poter vivere serenamente il loro amore. Moreno, inoltre, come si vede dalle sue numerose storie Instagram, sembra avere anche un buon rapporto con il piccolo Michele. I vari baci tra i due hanno letteralmente fatto impazzire i numerosi followers di Paola, che hanno invaso il suo post di commenti. Tutti sono davvero contenti di vederla di nuovo serena e spensierata.

Baci da favola

I baci di Paola Caruso e Moreno Merlo su Instagram non sono passati di certo inosservato. I followers hanno immediatamente espresso il loro punto di vista su questa nuova coppia. Un fan le ha detto: «Paola sono molto contento di vederti così felice siete bellissimi» e un altro ha subito aggiunto: «Ti meriti di essere davvero felice». Una fan molto romanticamente ha commentato: «Siete l’amore! Siete bellissimi». Molti fan si sono rivolti direttamente al ragazzo: «Siete belli! Moreno non fartela scappare Paola, perché oltre che splendida ha un cuore grande».

Leggi anche –> Simona Ventura Instagram, la foto degli anni ’80 è pazzesca: «Sempre bellissima!»

Tony Renis deluso da “Il Volo”: «Il nostro rapporto è finito in tribunale!»

hoara borselli

Hoara Borselli: età, figli, carriera e vita privata, tutto sulla modella