in

Paola Caruso fidanzato, Ivan Gonzalez punta la Bonas a Supervivientes (VIDEO)

Paola Caruso è la protagonista assoluta di questi primi giorni di Supervivientes, l’equivalente italiano de L’Isola dei Famosi 2017. La Bonas di Avanti Un Altro!, come noto, è single e dunque sprovvista di fidanzato. Un motivo in più per far accendere su di sé i riflettori del gossip. E sembra che l’alchimia giusta possa nascere con il naufrago Ivan Gonzalez: tra i due l’intesa sembra alle stelle. Occhio, però, a non farsi ingannare dalle apparenze: lui non vuole una storia seria e, a quanto pare, avrebbe mandato in nomination proprio Paola Caruso.

Paola Caruso a Supervivientes è una furia!

Nella notte, come si vede da un video postato su Twitter dall’inviato di Superiviventes, e ripreso dai colleghi di Bitchyf, il buon Ivan Gonzalez avrebbe fatto alcune rivelazioni scottanti. In tenda, in compagnia di un altro naufrago, ha così parlato di Paola Caruso: “Mi piace molto, ma non penso al matrimonio… piuttosto con lei vorrei fare Pim Pim Pam.”

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Insomma, un modo gentile per svelare le sue attenzioni: Paola Caruso, probabilmente, non tornerà da Supervivientes con il fidanzato ma potrà dire di aver fatto almeno qualche conquista di cuori solitari.

Amarena, proprieta e benefici per la salute, la pelle e il corpo

Amarene: proprietà e benefici per il corpo, la pelle e la salute

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Anticipazioni Amici 16 serale sesta puntata 29 aprile 2017: ecco chi sono i finalisti della categoria ballo