in

Paola Caruso fidanzato: dopo Lucas Peracchi, la confessione della “Bonas”

Insieme a Tina Cipollari, la Marchesa, Gordon e Aldo Montano, Paola Caruso fa parte della giuria di Selfie, trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura. Nel corso di una delle ultime interviste rilasciate, la concorrente dell’Isola Dei Famosi 2016 è tornata a parlare della sua vita privata, dopo la conclusione della sua storia d’amore con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne.

Quello che Paola Caruso desidera è un uomo che apprezzi il suo aspetto fisico e il suo essere così esuberante. “Per un uomo a quanto pare starmi vicino non è semplice, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d’essere crea insicurezza” sono infatti le parole di Paola Caruso, che si leggono su Nuovo Tv.

Paola Caruso ha parlato anche del suo aspetto fisico, ammettendo di desiderare un corpo leggermente diverso da quello che il pubblico conosce: “vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta”.

morte lady diana news

Morte Lady Diana, il principe Harry rompe il silenzio: dichiarazioni inedite sulla madre

belen e de martino baci a ibiza

Belen Rodriguez e Stefano: la reazione della showgirl alla dichiarazione d’amore del ballerino