in

Paola Caruso, il nuovo amore è un ex tentatore: «Se resistete fino a settembre la D’Urso ci dirà chi è»

Appena svelato il nuovo amore di Paola Caruso è già ironia sui social. Era stata la stessa ex Bonas di Avanti un altro ad insinuare il dubbio qualche giorno fa, sul proprio account Instagram, ed ora il settimanale Spy pare confermare la liaison amorosa con tanto di foto del bacio tra i due. Lui è un ex single di Temptation Island, il programma estivo della seduzione, dal quale pare sia uscito senza aver conquistato nessuna delle ragazze fidanzate. La storia di Paola è ormai fin troppo nota ed è anche per questo che i followers si dilettano sui social con le prese in giro.

Paola Caruso nuovo amore: è il dj Moreno Merlo

‘Sedotta e abbandonata’ dal padre del bambino che portava in grembo, la Caruso è stata più volte ospite di Barbara D’Urso con la quale ha condiviso le pene d’amore e la trepidazione per il ricongiungimento con la madre biologica. Insomma, la vita di Paola è stata per molto tempo sotto i riflettori e a settembre potrebbe ritornarci. Sempre che duri, scongiurano i fan. Moreno Merlo, dj ed ex tentatore, e Paola sembrano proprio stare insieme e la showgirl calabrese – da quanto risulta dalla didascalia della foto che li ritrae insieme – si direbbe finalmente felice.

Il flirt della Bonas scatena l’ironia sui social

Ma sotto il post che ritrae la famigliola al completo sulle rive del lago, l’ironia non si fa attendere: “Se resistete fino a settembre Barbara D’Urso ci dirà chi è”, commenta sarcastico un follower. “Barbara D’Urso farà almeno venti puntate”, è la replica. E ancora: “Sicuramente! Li inviterà anche a Live”. E alla domanda di un utente: “Paola è il tuo compagno?”, la risposta stroncante di un altro fan è: “Non ti risponde perché deve vendere l’esclusiva a qualcuno… Oggigiorno si vendono tutto… pure la dignità”.

Leggi anche —> Ilaria D’Amico su Instagram in bikini, corpo superbo e posizione sexy: «Ecco perché Gigi…»

maltempo treviso tromba d'aria

Treviso, maltempo: tromba d’aria a Zenson di Piave

Donna scomparsa a Ferrara, Giuseppina Loro: il cellulare si è spento proprio mentre chiedeva aiuto alla sorella