in

Paola Caruso Instagram, curve strizzate nel body trasparente: «Sei divina!»

Paola Caruso si è fatta conoscere dal pubblico italiano per il suo ruolo di “Bonas” nel programma di Canale 5 Avanti un altro. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. La bella Paola grazie a Live-Non è la D’Urso ha ritrovato la sua madre naturale, emozionando tutti quanti. Inoltre Paola ha appena chiuso in maniera “burrascosa” la sua storia d’amore con Moreno Merlo. La showgirl ora piano piano sta tornando alla normalità. Poche ore fa su Instagram Paola Caruso ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers, postando una sua foto decisamente sensuale. Il body trasparente esalta alla perfezione le sue curve da sballo.

Paola Caruso

Leggi anche –> Paola Caruso su Instagram sotto accusa: «Strano che tutti i fuori di testa li trovi tu, non è che…»

Paola Caruso Instagram: irresistibile in body trasparente

Nonostante abbia partorito da poco, Paola Caruso è tornata in forma in pochissimo tempo. Poche ore fa la showgirl ha pubblicato un post a dir poco sensazionale: «Una Donna deve essere: Una brava mamma, una buona cuoca e sexy in camera da letto». La bella Paola con il suo outfit ha voluto dare un piccolo consiglio su come risultare irresistibili a tutte le donne che la seguono . L’ex “Bonas” di Avanti un altro è stata immortalata a cavalcioni su una sedia con indosso soltanto un micro body di pizzo nero super trasparente. Il completino intimo mette in bella mostra le sue curve mozzafiato, regalando uno spettacolo unico agli occhi dei suoi ammiratori. Anche il suo décolleté esplosivo non passa inosservato. Lo scatto ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers.

La reazione dei followers

La sensualità di Paola Caruso ha mandato completamente fuori di testa tutti i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Splendida creatura» e un altro ha aggiunto: «Sei da sposare!» La sua etera bellezza incanta tutti quanti: «Che spettacolo di donna». Un fan super attento ha notato una cosa davvero interessante: «Il mi piace di Francesco (Caserta), spero in un ritorno». Un follower ha scritto i suoi desideri per il 2020: «Vorrei che fossi la mamma dei miei figli, vorrei che mi cucinassi i tuoi piatti buoni e ti vorrei trovare in camera sexy tutta per me!» Infine, una sua fan le ha chiesto: «Io sono una brava mamma, almeno così dicono, una brava cuoca, perché a casa mia sono tutti in sovrappeso, ma come faccio a diventare sexy come te?» La Caruso le ha risposto: «Ma sexy è uno stato d’animo, una sicurezza interiore! Tutte le donne sono sexy!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso(@paolacarusoofficial)

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini

giulia latini instagram

Giulia Latini Instagram sorprendente in perizoma e tacchi a spillo, le colleghe impallidiscono: «Fai paura!»