in

Paola Caruso Instagram, il bimbo “tenuto per il collo”: «È rischioso, ignorante»

Neo-mamma da qualche mese, Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro, viene pesantemente presa di mira dagli haters sul proprio profilo Instagram. Alternando scatti ammiccanti e sexy a foto amorevoli del piccolo Michelino, la showgirl calabrese condivide la sua nuova vita, sempre più focalizzata sul bimbo nato lo scorso marzo. Ma le abitudini della bionda trentaquattrenne non piacciono affatto ai followers, che non hanno perso l’occasione per andarci giù in modo brutale.

Paola Caruso Instagram, haters scatenati: offese e insulti

La circostanza che ha fatto infuriare gli haters di Paola Caruso è stata la pubblicazione di alcuni scatti del bimbo in una situazione particolare. Immerso nella piscina di una Spa per i bambini, Michelino è sommerso dall’acqua fino al collo, tenuto solo da un piccolo salvagente, appositamente progettato per impedire al neonato di affogare. Galleggiando sorretto esclusivamente dalla ciambella, il bimbo nuota istintivamente per tenersi a galla. Una prassi normale per chi frequenta questi luoghi, da “inorridire” per coloro che la ignorano. “Mi dà l’impressione che il bambino si strozzi”, l’opinione personale espressa da un follower viene ripresa in termini più bruschi da altri seguaci. “Mi fa impressione questo salvagente che tiene il bimbo dal collo”, “Se si gira a testa in giù è pericoloso”, “È rischioso, povero”, “Non è così che si tengono i bambini in acqua, col cappio al collo”, “Con quel collare al collo…”.

Paola Caruso, su Instagram criticata pesantemente

Gli insulti e le accuse nei confronti della scelta di Paola Caruso di portare il bimbo alla Spa riguardano anche un altro punto di vista. Il gesto della showgirl viene giudicato “Un insulto alla povertà”. “È proprio vero, si vede la differenza tra i ricchi e gli arricchiti! Sempre ignoranti rimangono e fanno i fenomeni con i soldi che non sanno nemmeno da dove arrivano”. E ancora: “Ma sbaglio o fino a prima che nascesse tuo figlio stavi dall’amichetta tua, nel salotto del pianterello, a lagnarti che eri una poveraccia, ed ora ostenti benessere? C’hanno ragione i napoletani con il loro detto: ‘I soldi restituiscono la vista ai cecati’”.

Leggi anche —> Fatima Trotta Instagram, seducente e misteriosa in un luogo magico: «Meraviglia sexy»

Calciomercato Inter, arriva Lucien Agoumé: acquisto sempre più vicino

Belen Rodriguez, foto sexy allo specchio su Instagram: fan in delirio