in

Paola Caruso Instagram, l’espressione di ‘piacere’ scatena gli ormoni: «Ti immagino così quando…»

L’ultimo post Instagram di Paola Caruso è davvero bollente. Non tanto per lo scatto in sé, quanto per i commenti hot che ne ha scatenato. Dopo il periodo di sofferenze legate all’abbandono del compagno e alla tribolazione nello scoprire la verità sulla propria mamma biologica, Paola Caruso – insieme al piccolo Michelino – si sta godendo una lunga vacanza in Sardegna. Tra critiche più e meno aspre, ma anche commenti di supporto, la showgirl calabrese condivide con i propri followers vari momenti di relax e divertimento.

Paola Caruso, su Instagram i commenti sono ‘hot’

Mai avrebbe immaginato, probabilmente, che un semplice scatto ‘pubblicitario’ potesse scatenare tanto ardore tra i fan. Paola, infatti, posa abbandonata al piacere di essere coccolata dal suo hair stylist e sfoggia fiera le extension che le sono state applicate. Ma il messaggio che arriva ai followers dell’ex Bonas di Avanti un altro è completamente diverso. Il piacere, cui i fan della trentaquattrenne di Catanzaro alludono, è ben diverso. Ed ecco che senza tenere a freno la lingua si scatenano nei commenti più disparati, ovviamente non tutti riferibili.

paola caruso instagram

“Sicura che sei dal parrucchiere?”, l’immagine della Bonas fa volare la fantasia

“Ma come mai sta espressione come se avessi un orgasmo? Sicura che sei dal parrucchiere?”, solo una delle tante considerazioni esplicite che giungono sotto l’immagine Instagram della Caruso. L’allusione per qualcun altro è alle chat di incontri virtuali, ma anche all’immaginazione della showgirl in momenti più intimi. E non mancano nemmeno i riferimenti all’abbondante decolleté di Paola, fasciatissimo in una attillatissima canottiera rosa che ne accentua le forme. Infine, c’è anche chi – scostandosi da questi commenti così diretti – rivolge il pensiero all’ex fidanzato della showgirl, che pare aver intrapreso una relazione con Raffaella Fico: “Come è possibile che la Fico stia con il padre di tuo figlio? Come fa una donna a stare con un uomo che non si occupa del proprio figlio? Si è dimenticata cosa è successo con il padre di sua figlia”.

paola caruso instagram

Leggi anche —> Melissa Satta esplosiva su Instagram, curve sinuose tra i laccetti del costume: «Quando l’amore fa bene»

Franca Rame e Dario Fo, la bella e il giullare: una delle storie d’amore più intense del Novecento

Giulia Salemi sensazionale su Instagram: fan stregati dal generoso décolleté