in

Paola Caruso Instagram, nudo integrale nell’idromassaggio col figlio: «Ridicola, vergognati!»

Quanto è passato dall’ultimo post ‘scandalo’ di Paola Caruso su Instagram? Quanto basta affinché gli haters si scatenino nuovamente e con veemenza contro la nuova immagine della showgirl calabrese. Che, a dire il vero, azzarda parecchio. L’ultimo scatto social della bionda trentaquattrenne dà davvero di che parlare ai followers che, naturalmente, non si lasciano sfuggire l’occasione così ghiotta. Per festeggiare gli otto mesi del piccolo Michelino la Caruso ha pensato bene di farsi immortalare nuda come mamma l’ha fatta in una vasca idromassaggio assieme al piccolo. È proprio il bimbo a coprire le parti intime della mamma, altrimenti in vista.

Paola Caruso Instagram, troppo audace la foto senza veli…

Gli haters non si lasciano pregare, ma anche qualche fan – pur ritenendoli “Bellissimi” – non manca di avanzare qualche critica per l’audacia dell’immagine e soprattutto per la scelta di renderla pubblica. “Ridicola”, i giudizi sono immediati. “Ma che bisogno c’è di fare queste foto, ma non riescono a tenere gli abiti addosso?”, “Bellissimi, ma c’era bisogno di farsi una foto nudi e pubblicarla… sono foto private secondo me”. I toni si fanno sempre più accesi man mano che si avanza nei commenti allo scatto Instagram. “No vabbè però un poco di contegno, tu nuda con tuo figlio nudo addosso, ma un poco di contegno”.

“Michelino spero da grande avrai la tua privacy almeno in bagno”

“Non è un commento bigotto – tiene a precisare un utente – perché ogni mamma fa il bagno con il proprio figlio, ma renderlo pubblico un momento così intimo e pudico, mi sembra eccessivo”. La preoccupazione si sposta anche sul piccolo Michelino: “Potresti risparmiare a tuo figlio l’imbarazzo quando si farà grande. Per me sei incommentabile”. E anche in modo più ironico l’attenzione è sempre per il bimbo: “Che c**o… – nota una mamma – noi facciamo la doccia in due minuti che se non ci sbrighiamo i figli buttano giù le porte della doccia… Michelino spero da grande avrai la tua privacy almeno in bagno”. Infine gli haters più accaniti: “Vergognati, pensa al giudizio di Dio”, “Da mamma a YouPorn è un attimo… Una foto così intima”, “Un po’ di riservatezza? Eh va beh”.

paola caruso instagram

Leggi anche —> Federica Nargi Instagram, splendida ‘Maleficent’: «Ho l’autostima nel magma terreno più profondo»

Santa Silvia

Il Santo del giorno 3 Novembre: Santa Silvia

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, scatto col figlio Leon: «Impressionante, identici!»