in

Paola Caruso Instagram: polemiche sul suo ombelico, ecco la foto della discordia

Forse pensava di condividere semplicemente un momento di relax e una bella foto, ma le cose sono andate diversamente e il relax si è subito trasformato in una bella arrabbiatura. Paola Caruso su Instagram ha postato, infatti, una immagine di lei distesa su un lettino, una posa provocante ed in grado di mettere in risalto le sue forme e la sua sensualità, e le polemiche si sono alzate come un vero e proprio vespaio. Motivo del contendere? L’uso scorretto di photoshop per apparire più bella e filiforme. Oggetto del contendere? L’ombelico mancante, che, poi, a detta dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, così mancante non era.

Paola Caruso su Instagram era o non era senza ombelico? Gli studiosi stanno già analizzando lo scatto e il fenomeno. I detrattori dell’ex Bonas di Paolo Bonolis, invece, hanno già sentenziato che la bellissima bionda si sia fatta prendere un pò troppo la mano e abbia abusato del foto-ritocco. Sì, proprio così. Secondo i più la Caruso era senza ombelico e la foto era evidentemente stata rimaneggiata con filtri ed altri ritocchini ad hoc, quelli che nemmeno un chirurgo plastico saprebbe fare, ma evidentemente ritocchini fatti male tanto da cancellare una parte importante del corpo o meglio far sparire quel piccolo tortellino sulla pancia.

Ore dopo, viste le numerosissime critiche che stavano anche già facendo il giro del web, la stessa Paola Caruso ha voluto rispondere, sempre con un post su Instagram, a tutti pubblicando dei ritagli della foto in cui vi era un ingrandimento voluto sulla pancia e sull’ombelico che, molti, però, come scritto nei vari commenti, hanno continuato a scambiare per un semplice neo.

 

Grande Fratello Vip concorrenti

Grande Fratello Vip concorrenti, ecco chi ci sarà: da Valeria Marini a Clemente Russo, le ultimissime

calciomercato 2016

Calciomercato Juventus, Pogba: quanto hanno incassato realmente i bianconeri?