in

Paola Caruso su Instagram sotto accusa: «Strano che tutti i fuori di testa li trovi tu, non è che…»

L’improvvisa e inaspettata rottura tra Paola Caruso e Moreno Merlo sta portando con sé strascichi persino più lunghi della durata della storia stessa: e su Instagram, come ormai di consueto, si consuma il dibattito aperto nei salotti della D’Urso. Troppo scetticismo intorno alle vicende di Paola, che sembra davvero attirare ‘sventure’ consecutive. La showgirl calabrese, ormai adottata dalla Barbara nazionale, non rifiuta mai di confidare i propri problemi alla conduttrice, alimentando però la poca convinzione dei followers. Possibile – si chiedono – che capitino tutte a lei?

Paola Caruso Instagram, recita spudorata o sfortuna persistente?

“Paola – fa notare un utente sotto l’immagine Instagram della Caruso immortalata davanti alla cabina ‘gold’ di Domenica Liveè strano, però, che tutti i fuori di testa li trovi tu! Addirittura con uno ci hai fatto un figlio. Per carità, ma non è che sei anche tu fuori di testa?”. A domanda enigmatica risponde un altro follower, provando a dare una spiegazione: “Pur di stare dalla D’Urso si recita tutto. – insinua malvagiamente – Tutte storie studiate a tavolino. Guarda caso girano sempre gli stessi personaggi dove gli capita per puro caso di tutto e di più. Vedi la vincitrice del GF, – incalza dunque – poi la Eva Henger ecc ecc. Ci saranno migliaia di donne con bimbi che sono state lasciate e rilasciate e peggio, ma pochissime vanno in tv. Il circo D’Urso è un teatrino”.

“Sono troppo buona”, l’ex bonas prova a giustificarsi

Ma a tanta cattiveria prova a mettere un punto la Caruso stessa: “Il problema – spiega Paolaè che sono troppo buona e quindi queste persone trovano terreno facile. Vedi se succedono alle furbe queste cose????”. Ingenua o meno, la ammonisce un altro fan: “Prima di presentare un uomo a tuo figlio – scrive – devi essere certa che sia una relazione seria e non il primo che passa”. Ma anche in questo caso, Paola interviene a dare le sue motivazioni: “Ero certa, – replica secca – infatti ho preso una batosta”. Ma nessuna giustificazione frena il mal pensiero: “Tra un po’ clamorosa riconciliazione! – preannuncia qualcuno sibillino – Vogliamo scommettere?”.

Leggi anche —> Rosaria Cannavò Instagram, abitino fasciante accarezza le forme: «Da perdere i sensi!»

Serena Enardu Instagram, décolleté esplosivo: «Sei sempre bellissima»

Elodie Instagram, eccitante vestita solo di “soldi”: «Che ricchezza in tutti i sensi»