“Ma non avete mai visto due c**i?”, il tentativo di difesa sul lato b di Paola Caruso è quasi una goccia in un oceano. Lo scatto sul profilo Instagram della showgirl calabrese ha fatto urlare i followers – scandalizzati – alla volgarità. Eppure su un social in cui ogni giorno decine, se non centinaia, di influencer e soubrette metodicamente si spogliano, la cosa non dovrebbe più fare notizia. Sarà, forse, che la Caruso molto spesso è oggetto di critiche per quello che è stato il suo percorso in tv, e la presenza fissa nei salotti della D’Urso ha un po’ stancato i telespettatori che – adesso – si scagliano contro a prescindere.
Paola Caruso, il lato b infiamma gli animi sui social
Non è la prima volta, infatti, che gli scatti Instagram di Paola vengono presi di mira dagli haters. Solo poco tempo fa, per esempio, l’immagine del figlio – nato dalla relazione con Francesco Caserta e mai riconosciuto dal padre – alla spa, aveva fatto scalpore tra le accuse di non essere una buona mamma e le critiche di troppa ostentazione di ricchezza, superficialmente guadagnata. In quest’occasione, invece, a suscitare sdegno sull’account della Caruso è il fondoschiena della showgirl, compreso di posa. Se si considera, poi, che il tutto è moltiplicato per due, il delirio sul social è assolutamente inevitabile. Di schiena, a bordo piscina, Paola e un’amica posano in costume facendo bella mostra dei rispettivi lati b perfettamente galleggianti oltre il limite dell’acqua.
“Vergognatevi”, lo scatto di coppia considerato di poco gusto
Se per qualcuno la visione sotto il sole di quest’estate rovente è paradisiaca, per la maggior parte di coloro che si sono spesi in commenti – senza quasi bisogno di sottolineare che si tratti prevalentemente di donne – l’immagine del lato b della Caruso è assoluta “Volgarità”. “Che volgarità, che schifo”, “Molto poco elegante”, “Che finezza! – si legge tra l’ironia – Complimenti per la classe!”. E poi ancora: “Oltre il c**o bisogna avere altro”, “Questa foto te la potevi evitare”, “Prima di postare, conta”, “Vergognatevi”, “Mi sei scaduta”, “Che scivolone, anche no”, “Di cattivo gusto”, “Unico pregio da mostrare in assenza di cervello. Ognuno mostra quello che ha”, “Credo che oltre ad un bel sedere si debba avere pudore, cervello ma soprattutto raffinatezza”.