in

Paola Caruso madre, tutto studiato a tavolino: «Già sapevano, io ero in studio quella sera»

Il ritrovamento della madre biologica di Paola Caruso ha tenuto banco per un’intera stagione televisiva tra i salotti della D’Urso: la showgirl calabrese, adottata sin da piccolissima, ha potuto finalmente riabbracciare la donna che l’ha partorita e alla quale era stata strappata, facendole credere che fosse nata morta. Oggi Paola e la mamma aiutano altri personaggi famosi a ritrovare i genitori naturali, il tutto sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere di Live- Non è la D’Urso. Dopo l’abbraccio tra le due donne e il risultato del test del Dna svelato in diretta, la vicenda della Caruso aveva appassionato milioni di telespettatori commossi ed emozionati dalla storia a lieto fine consumatasi tra gli studi di Canale 5.

Paola Caruso madre biologica, “Tutto studiato a tavolino”

A distanza di tempo, però, il dubbio che il caso Caruso sia stato tutto una “messinscena lacrimevole” diventa sempre più frequente tra il pubblico televisivo, deciso a scagliarsi contro Paola tra le pagine del suo account Instagram. E tra gli altri, c’è anche chi addirittura si fa portavoce di una testimonianza ‘diretta’. “Tutto studiato a tavolino, – scrive un’utente sul profilo social di Paolasi conoscevano già, abbi il coraggio di dire la verità”. Le parole della fan scatenano una vera e propria polemica con chi, in buona fede, cerca di difendere l’ex Bonas di Avanti un altro.

“Barbarella ti sta usando”

“Paola non andare più da Barbara, – si legge ancora sotto l’ultimo post Instagram in cui la Caruso, ‘scosciatissima’, posa su una poltroncina – stai prendendo un sacco di critiche, si dice che quello che fa è tutto studiato a tavolino, come il caso di tua madre”. Le voci su una presunta sceneggiata meditata a regola d’arte in ogni dettaglio trova conferma nelle parole di una donna che dichiara di esser stata presente alla puntata in cui Paola e la madre biologica scoprirono di essere effettivamente mamma e figlia. “È così… – scrive sicura la signora – io ero in studio quella sera, e dal vivo si capiva che già sapevano…”. Non solo, l’accusa ulteriore è che la D’Urso ci stai marciando ancora: “Paola, – si legge poi – ti auguro che almeno Barbarella ti porta fortuna […] ma credo che ti stia usando, ti consiglio di andare avanti da sola, senza dover andare sempre in trasmissione da lei a parlare delle solite cose, per una questione d’immagine, dopo un po’ la gente si stanca e vuole vederti in un altro modo”.

Leggi anche —> Joe Bastianich identico a Matteo Renzi, la foto da piccolo è incredibile: e Fiorello ci sguazza

Georgina Rodriguez Instagram, il décolleté in bella mostra è paradisiaco

Aida Yespica Instagram, senza veli è irresistibile: «Che vette!»