in

Paola Caruso news, la Bonas si racconta: “Fidanzata? Vi dico tutto. E sull’Isola dei Famosi…”

Paola Caruso non ha vinto l’Isola dei Famosi 2016 ma è certamente quella che si è fatta ricordare di più. Tant’è vero che ancora oggi è tra le pochissime a restare sulla cresta dell’onda, nonostante siano già passati diversi mesi dal reality show. E anzi, alle porte c’è proprio una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma Paola Caruso, attualmente, come se la passa? Presente al Pitti Uomo 2017, la Bonas è stata intervistata da UrbanPost a cui ha spiegato come non ci sarà spazio per lei sull’Isola dei Famosi 2017: “No, non sarò opinionista – racconta Paola Caruso – ma ci tornerei volentieri sulla mia ‘isoletta’.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

paola-caruso

Infatti, come spiegato da Paola Caruso ai microfoni di UrbanPost, lei tornerà sull’Isola dei Famosi solo se: “Sarò concorrente. In quel modo ci torno davvero volentieri, anche perché mi manca molto quella esperienza.” Intanto, però, l’ex naufraga deve pensare ad altro: “Prossimamente sarò al teatro, riprendo la mia carriera da attrice. E in Primavera sarò al cinema con un nuovo film prodotto da Medusa.” Per Paola Caruso, inoltre, chiusa l’esperienza Avanti Un Altro: “No, quest’anno non ci sarò…”

paola-caruso-2

Nelle ultime settimane, inoltre, si parla sempre più di Paola Caruso in chiave gossip. La Bonas è fidanzata? Sono tanti i nomi e i flirt a cui il nome dell’ex naufraga è stato associato, ma lei spiega: “Sono single e in attesa del mio Principe Azzurro!”

Influenza gennaio 2017 sintomi picco e rimedi naturali efficaci

Influenza gennaio 2016/2017: sintomi, picco e rimedi naturali e cibi efficaci contro il freddo

Volantino Unieuro valido fino al 25 gennaio 2017 offerte iphone samsung e huawei

Volantino Unieuro valido fino al 25 gennaio 2017: sconti e offerte per iPhone 5S, Samsung Galaxy S7 e Huawei