in

Paola Caruso in ospedale, paura per la Bonas di Paolo Bonolis: ecco cosa è successo

Paola Caruso è in ospedale. Sono stati giorni di paura per la Bonas di Paolo Bonolis nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La bionda showgirl ha postato, infatti, una foto di lei sul letto dell’ospedale dove si trova ricoverata e scritto quanto le è accaduto ultimamente, spiegando ai fan, con il post, di essere pronta a rimettersi in forma e di aver voglia di tornare quanto prima sul set del film che la vedeva tra i protagonisti per onorare tutti gli impegni lavorativi. Più determinata che mai la Bonas ha cioè fatto capire che nessuno deve preoccuparsi, l’allarme pare rientrato.

Dall’Ospedale Villa San Pietro di Roma, infatti, Paola Caruso su Instagram ha scritto: “Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film  @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi.#torneropiufortediprima“. Nonostante un po’ di rammarico per aver dovuto interrompere il momento positivo a livello lavorativo e per aver subito un brusco stop, Paola Caruso è apparsa più determinata che mai a riprendersi in mano la sua vita prima dell’incidente che l’ha portata a rimanere ricoverata per una settimana e che forse la costringerà a prestare attenzione alla sua salute ancora per un po’.

In pochissimo tempo, sotto al post di Paola Caruso su Instagram, centinaia e centinaia di fan le hanno fatto sentire il loro affetto e le hanno dato quel pizzico di forza in più che sembrava servirle. Fra i messaggi di auguri di una pronta guarigione, fra i baci e gli abbracci virtuali, infatti, c’è chi ha detto di aver avuto lo stesso problema e ha scritto all’ex naufraga dell’Isola ciò che ha fatto per potersi rimettere in piedi il prima possibile dandole, oltre a qualche consiglio, anche la certezza che presto, con solo un pizzico di pazienza in più, tutto tornerà come prima.

Seguici sul nostro canale Telegram

Formula 1, Nico Hulkenberg lascia la Force India: ecco dove andrà

maltempo genova

Maltempo, tromba d’aria su Genova: raffiche di vento fino a 120 km/h, città paralizzata