in

Paola Caruso padre biologico, la ricerca si restringe: lui nega

La vicenda del padre biologico di Paola Caruso non è semplice come si pensava. Dopo aver fatto emozionare milioni di telespettatori con il ritrovamento della mamma, la signora Imma e la showgirl calabrese sono tornate nel salotto di Live- Non è la D’Urso sperando in un lieto fine a tre. Ma così non è stato. Il presunto padre di Paola Caruso non è uscito allo scoperto. E forse non uscirà. Era stata la stessa ‘bonas’ di Avanti un altro a confessare di conoscere l’identità del papà e ad annunciare che la stessa sarebbe stata svelata al cospetto della D’Urso. Ma a quanto pare, il sogno non si è materializzato.

Paola Caruso padre, il calciatore nega tutto

Lo stesso nome del presunto papà biologico – rivelato a Paola Caruso – era stato fatto alla redazione di Live- Non è la D’Urso, affinché lo contattasse per un ipotetico incontro. L’ex calciatore del Catanzaro, però, non si è presentato in studio. Non solo: interpellato dal programma ha fatto sapere di non essere lui la persona in questione, negando di aver mai avuto rapporti con la signora Imma: “Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata – avrebbe affermato l’uomo – Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso”.

Paola Caruso papà biologico, chi è?

La delusione di Paola Caruso è stata comprensibilmente tanta, ma nonostante tutto la showgirl non ha perso la speranza: “Secondo me ha reagito così perché deve riflettere”, ha affermato la Caruso giustificando in qualche modo l’uomo. E intanto sui social continuano le ipotesi sul presunto padre biologico di Paola. Tra gli ex calciatori del Catanzaro, il cerchio dei papabili si sarebbe ristretto a due nomi: Giuseppe Lorenzo e Giorgio Boscolo.

Leggi anche —> Alba Parietti rivela: «Sono un trans d’animo, potrei sposare un gay!»

5 cose da fare a Taormina

Francesca Barra incinta, il primo figlio da Claudio Santamaria