in

Paola Caruso padre biologico, svelata l’identità del calciatore del Catanzaro

Chi è il padre biologico di Paola Caruso? La storia familiare dell’ex bonas di Avanti un altro ha tenuto banco per diverse settimane nelle trasmissioni televisive della D’Urso. Dopo aver scoperto in diretta tv il risultato del test del Dna che ha rivelato la compatibilità tra la trentaquattrenne calabrese e la signora Imma, c’è grande attesa nel rivelare il nome del padre biologico della Caruso.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi poco prima di morire, le sconvolgenti parole ad un amico

Paola Caruso padre, chi è il calciatore del Catanzaro

Se è noto già da tempo che il padre biologico di Paola Caruso sia un calciatore del Catanzarosul quale si erano fatte in passato già diverse ipotesi – non è altrettanto certa la vera identità dell’uomo. O almeno non per il pubblico. Pare, infatti, che Paola sappia già di chi si tratti e lo rivelerà a chi ha seguito questa vicenda in diretta televisiva. Così come è stato per la mamma, dunque, la verità sul padre sarà svelata nella trasmissione di Barbara D’Urso.

Paola Caruso padre biologico, la verità a Live- Non è la D’Urso

In un’intervista al Corriere della Sera, Paola Caruso ha infatti dichiarato: “Ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e non ha mai avuto altri figli. So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”. E come anticipato dalla stessa conduttrice durante l’ultima puntata di Domenica Live, questo momento potrebbe essere giunto. Mercoledì 1° maggio 2019, nel corso di Live- Non è la D’Urso, in diretta su Canale 5, potremo scoprire finalmente di chi si tratta.

Leggi anche —> Paola Caruso, su Instagram in lingerie a circa un mese dal parto: lo scatto è bollente ma divide

Lavoro dei sogni a Palma di Maiorca: orario breve e contratto a tempo indeterminato

Sposarsi in chiesa? Aiuti fiscali se under 35: ma come si organizza al meglio un matrimonio cattolico?