in ,

Paola Caruso a Pomeriggio 5: Ivan Gonzalez preferisce Malena

Barbara d’Urso ha dato brutte notizie oggi a Paola Caruso a Pomeriggio 5. Dopo averle fatto, un paio di settimane fa, una bellissima sorpresa, facendo arrivare, direttamente dalla Spagna, il bel Ivan Gonzalez, la conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5 ha dovuto annunciare alla sua ospite che il tronista della versione spagnola di Uomini e Donne l’aveva ‘tradita’ con Malena. Galeotto è stato proprio lo studio di Pomeriggio 5. Settimana scorsa, infatti, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi spagnola, giunto in studio per incontrare nuovamente la compagna di avventure Paola Caruso, invece di dedicarsi alla Bonas si era fatto distrarre da Malena. Sguardo dopo sguardo, complice un selfie chiesto proprio dall’attrice della scuderia di Rocco Siffredi, Ivan ha così utilizzato Instagram per mandare messaggi privati alla bella Malena ed invitarla ad uscire con lui.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

A raccontare l’accaduto, senza risparmiar alcun particolare, è stata proprio Malena che, oggi, è stata invitata nello studio di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per spiegare meglio il gossip che si era venuto a creare. La conduttrice del noto programma ha parlato di vero e proprio triangolo amoroso, ma Malena ha spiegato che fra lei e il bell’Ivan non è successo proprio nulla, almeno per ora. All’oscuro di Paola Caruso, infatti, Ivan per tutta la serata di lunedì scorso ha più volte provato ad invitare ad uscire con lui la bella Malena, senza però riuscirci. L’attrice, dopo essere uscita dagli studi Mediaset, doveva cenare con una sua cara amica e correre ad una serata per via di una ospitata. Per Malena è stato quindi facile rifiutare tutti gli inviti a causa degli impegni già presi precedentemente. L’ex naufraga però ha anche chiesto ad Ivan se fosse fidanzato con Paola e questi ha negato tutto.

Feliz que estas aquí conmigo otra vez ?❤️??? @ivangoonzalez_ #paolacaruso #paolaeivan #milan#italy#night#españa #feliz#tequiero#supervivientes

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

Inutile dire come il racconto di Malena abbia ingelosito Paola Caruso. La bellissima ragazza ne è comunque uscita a testa alta. Per lei “Ivan è morto e sepolto”. La mancanza di rispetto è stata davvero enorme. In più, nonostante il “bel musino” pare che lo spagnolo sia il classico “bello che non balla“. L’ex Bonas di Bonolis ha spiegato che nella serata milanese trascorsa insieme all’uomo che sembrava farle battere il cuore Ivan si è dapprima ubriacato e poi ha asserito di sentirsi male per aver bevuto undici caffè.  Insomma l’ex tronista che sull’Isola dei Famosi spagnola sembrava non veder l’ora di saltare addosso alla Caruso, una volta in camera insieme a lei è rimasto sul letto come uno stoccafisso pronto solo a lamentarsi di come i troppo caffé lo avessero fatto agitare. Paola Caruso ha detto dapprima di non potersi più accontentare di un semplice bacino e poi ha concluso asserendo di voler al suo fianco una persona ben diversa. Cosa succederà ora? Ivan Gonzalez tenterà di nuovo di uscire con Malena o vorrà cercare di ricucire il rapporto con Paola Caruso? Cosa faranno le due donne?

rete pedofili trento

Rimini arrestato insospettabile pedofilo: custodiva dossier osceno su Yara Gambirasio

Amici 14 finale

Elisa 20 anni in ogni istante su Canale 5, gli ospiti: Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia ed Emma Marrone