in

Paola Caruso ritocco: la Bonas prima e dopo, che trasfrormazione

Dopo l’esperienza all’Isola dei FamosiPaola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro, ha deciso di fare qualche ritocco, come dichiarato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso: “Ho rifatto il décolleté a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso dopo un incidente a cavallo”. La trasformazione è netta, il cambiamento si nota ad occhio nudo: ecco la Bonas prima e dopo

paola-caruso-prima-e-dopo

Sicuramente il naso è stato snellito, segno proprio dell’operazione subita qualche mese fa, gli zigomi appaiono più alti, ma anche il make up è diverso: Paola Caruso, infatti, prima puntava molto sui colori scuri per mettere in evidenza i suoi grandi occhi verdi, adesso invece sta usando una tonalità di trucco più chiara per far risaltare il volto nella sua totalità. Il décolleté, invece, resta quello che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La Caruso farà parte della giuria di “Selfie – le cose cambiano”, il nuovo programma di Simona Ventura in onda da lunedì 21 novembre 2016 su Canale 5. La Bonas sarà anche protagonista di una lite con la vincitrice del Grande Fratello Vip ed ex collega ad Avanti un altro, Alessia Macari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso roberta ragusa news

Roberta Ragusa news udienza Antonio Logli: chiesto e ottenuto il rito abbreviato

Da Gradara a Candelara, gli mercatini di Natale più belli delle Marche

Mercatini di Natale 2016 nelle Marche: gli eventi più belli, da Candelara a Gradara