in

Paola Caruso ritrova la madre biologica: lo scoop di Live Non è la D’Urso

La regina di Canale 5 Barbara D’Urso ieri sera, 17 aprile 2019, ha regalato un momento davvero unico ed emozionante a tutto il pubblico di Live: Non è la D’Urso. Grazie al suo aiuto Paola Caruso, l’ex “Bonas” di Avanti un altro, è riuscita a ritrovare la sua mamma biologica dopo ben 34 anni. Non ci sono dubbi Paola e Imma sono mamma e figlia, a dimostrarlo è stato il test del DNA a cui entrambe si erano sottoposte una settimana fa. Un vero e proprio miracolo visto che è difficilissimo in caso di adozione riuscire a ritrovare la mamma biologica. Insomma un vero e proprio scoop per Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Paola Caruso, su Instagram in lingerie a circa un mese dal parto: lo scatto è bollente ma divide

Come tutto è iniziato

Tutto è iniziato per caso, Paola Caruso era ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque quando durante l’intervista ha dichiarato di essere stata adottata e di avere il desiderio di scoprire chi fosse la sua mamma biologica. Imma, che oggi sappiamo con certezza essere la madre biologica, guardando l’intervista ha riconosciuto in Paola la bambina che 34 anni fa a causa di un inganno fu costretta ad abbandonare. A questo punto la signora Imma ha contattato Barbara D’Urso. Barbara ha fatto incontrare Imma con Paola e da subito le due hanno stabilito un feeling fortissimo. Le due poi si sono sottoposte al test del DNA per accertare con sicurezza di essere madre e figlia. Ieri sera, 17 aprile 2019, Paola e Imma hanno letto in diretta a Live: Non è la D’Urso il risultato, che ha confermato senza alcun dubbio il rapporto che le lega come madre e figlia. 

L’appello di Barbara al padre biologico di Paola

Paola Caruso ieri sera, 17 aprile 2019, in diretta a Live: Non è la D’Urso ha ritrovato la sua mamma biologica. Paola così ora ha due mamma, quella biologica e quella adottiva, che faranno da super nonne al suo piccolo Michelino, che porta il nome del padre adottivo di Paola ormai scomparso. Barbara dopo il momento emozionante che ha riunito una madre e una figlia ha lanciato un appello al padre biologico di Paola. Barbara ha detto: «Ora c’è un uomo che sa di avere una figlia, che Paola è sua figlia!». Di quest’uomo la signora Imma non ha voluto rivelare il nome in quanto 34 anni fa era un noto calciatore. Quindi non ci resta che sperare per Paola che il padre si riconosca in questa storia e contatti Barbara per riunire la famiglia.

Leggi anche –> Paola Caruso, l’incontro con la madre biologica: si scatenano le ipotesi sul padre, ex calciatore del Catanzaro

Nicole Mazzoccato, nuovo amore dopo Fabio Colloricchio? Le prove

Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»