in

Paola Caruso, su Instagram al veleno: «Per colpa di sua nonna, mio figlio non ha un padre: che schifo»

La storia di Paola Caruso e del piccolo Michelino è ormai sotto gli occhi di tutti. Archiviate le trasmissioni televisive per la pausa estiva, la showgirl calabrese continua a condividere la propria quotidianità con il piccolo tramite Instagram. Proprio sul social tanto amato, la Caruso sfoga la rabbia nei confronti di chi – secondo l’ex Bonas di Avanti un altro – tiene il padre del bambino lontano dal piccolo. Senza giri di parole né allusioni, Paola si scaglia violentemente contro la nonna paterna di Michelino, ovvero la madre dell’imprenditore Francesco Caserta.

Paola Caruso Instagram, il duro sfogo nei confronti della famiglia Caserta

Dalla splendida Sardegna – dove Paola Caruso è in vacanza con il bambino – la trentaquattrenne di Catanzaro condivide teneri scatti e cartoline sexy, non senza mandare qualche frecciatina al veleno alla famiglia Caserta. Sollecitata dai followers che non riescono a spiegarsi il perché dell’assenza del padre nella vita di Michelino, Paola risponde duramente: “Ma l’altra nonna? – si chiede una donna mettendosi nei panni della “suocera” della CarusoIo non capisco come possa vivere serena, ignorando l’esistenza di suo nipote… Vergogna!”. E non tarda la replica della Bonas che – forse – aspettava solo lo spunto per tirar fuori il rospo: “Proprio per colpa della sua nonna paterna che mio figlio non ha un padre, che schifo!”, afferma amareggiata la showgirl.

paola caruso su instagram

“Mi dedico a mio figlio, non a uomini che ci abbandonano”, l’ex Bonas è risoluta

Ma le accuse non si fermano alla mamma di Caserta. Paola Caruso, infatti, sempre su domanda dei followers che, numerosi, la seguono su Instagram, ha un ‘messaggio’ anche per l’ex fidanzato. “So che è una domanda delicata, – scrive una donna sotto il post di Paola con in braccio il bambino – ma il padre di questo meraviglioso cucciolo? Spero di cuore che sia presente”. “Assolutamente no – è la risposta della Caruso avvelenata – anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino”. E a chi le chiede: “Ma un padre a sto bambino ancora non ce lo trovi?”, lei senza dubbi replica: “Mi dedico a mio figlio, non a uomini che poi ci abbandonano”.

Leggi anche —> Alberto Urso, su Instagram a torso nudo scatena gli ormoni: «Sei un fuoco!»

Elisabetta Gregoraci Instagram, selfie col figlio: «Ma sta faccia da tr***n», il commento indigna

Laura Torrisi Instagram, in bikini anche in montagna: «Se vai in giro così ci saranno vittime»