in

Paola Caruso, su Instagram in lingerie a circa un mese dal parto: lo scatto è bollente ma divide

Paola Caruso, negli ultimi tempi, ha condiviso gioie e dolori con followers e telespettatori. E oggi, orgogliosa, sfoggia su Instagram il fisico perfetto a soli 42 giorni dal parto. Era, infatti, il 2 marzo scorso quando il piccolo Michelino veniva alla luce con immensa felicità di mamma Paola. Lei, che ha ritrovato da poco – forse – la sua vera madre, ha deciso di portare avanti la gravidanza da sola, dopo l’abbandono del compagno.

Paola Caruso Instagram, sexy in lingerie rosa

Con l’affetto di chi le sta vicino, Paola Caruso sta vivendo questo primo periodo da mamma single insieme al bambino; ma non per questo trascura la forma fisica. E lo scatto ne è la testimonianza. In un completino di pizzo rosa, Paola giace sul letto con un filo di trucco e un peso forma perfetto. La stessa didascalia conferma: “Post partum…remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite?”

Paola Caruso, Instagram si divide: critiche e difese

Le critiche sotto il post di Paola Caruso sono tante ma non si può non notare la rapida ripresa della showgirl calabrese. In molti la accusano di rendersi protagonista di scatti troppo provocanti e sensuali per una neo-mamma, altri insinuano ci siano lo zampino di Photoshop dietro la splendida forma fisica della trentatreenne. Non può mancare l’ironia di chi scrive: “Sui social tutti felici e contenti, e poi dalla D’Urso tutti a piangere”. Ma c’è anche chi si schiera a favore di Paola, e da donna e mamma ritiene che la nascita di un figlio non renda una donna meno tale, né meno libera di postare foto sexy. E come scrive Elena Morali: “Diventare madri non significa diventare suore”.

Leggi anche —> Loredana Bertè, su Instagram super sexy a 20 anni: gambe da urlo, ‘da autostop’

Leonardo Da Vinci: Sandro Masci svela in un libro la passione del genio del Rinascimento per la cucina

john travolta jett

John Travolta e Kelly Preston, i commoventi auguri al figlio scomparso 10 anni fa