in ,

Paola Caruso a Supervivientes: amori naufragati, liti e il funerale per “Bonito” (VIDEO)

Paola Caruso a Supervivientes sta mostrando il meglio e il peggio di sé. Dalla lite in hotel la prima settimana, una lite che l’ha portata ad urlare e a spostare i mobili presenti nella stanza, alla relazione con il bel tronista spagnolo, nonostante l’amore sia già naufragato sul nascere, fino al funerale per Bonito. Trovato un uccellino sulla spiaggia di quella che è L’Isola dei Famosi spagnola, infatti, la Caruso pare essersi presa a cuore particolarmente le sorti del volatile ed aver chiesto ad uno dei suoi compagni di avventura di aiutarla a dargli degna sepoltura. Il gesto l’ha subito fatta notare da tutti i telespettatori del programma che hanno commentato positivamente il gesto fatto e sottolineato come la ragazza sia buona e gentile.

Iván se encuentra un pájaro muerto, Paola y deciden enterrarlo y le llaman bonita #supervivientes #SV2017

Un post condiviso da ?S U P E R V I V I E N T E S?? (@infinitosv) in data:

L’avventura di Paola Caruso a Supervivientes non era iniziata nel migliore dei modi. Le liti l’avevano portata ad essere malvista dai più e le accuse degli altri concorrenti, che le intimavano di tornarsene in Italia e di lasciar spazio a loro, avevano fatto sì che il pubblico non fosse proprio dalla sua parte. Secondo alcuni Paola Caruso si è salvata dalla prima nomination solo per la possibile storia d’amore con il bello ex tronista che, però, ha ammesso con i compagni di non voler una relazione con la ragazza, ma solo “pim pam” e basta.  Incurante di tutto ciò Paola sembra essersi però legata subito al bel giovane palestrato che, però, è tornato a nominarla nonostante le coccole, i baci e gli strusciamenti e dopo averle mostrato la reazione sotto al costume che lei suscitava in lui.

Con il funerale organizzato per l’uccellino, nonostante qualcuno stia facendo della facile ironia, Paola Caruso ha così recuperato un sacco di punti agli occhi dei fan e dei telespettatori del reality in onda in queste settimane. Quanto durerà l’avventura della naufraga nella televisione spagnola?

Giocare al lotto online: consigli pratici

amici 16 maria de filippi risponde morgan

Amici 16, Maria De Filippi: “Morgan? Lo richiamerei, ma è andato via senza neanche salutare”