in

Paola Di Benedetto è rifatta? La confessione a Matrix Chiambretti

Paola Di Benedetto è rifatta? L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, al centro delle news di gossip nelle ultime settimane a causa della rottura con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez,  è stata Intervistata a Matrix Chiambretti. E proprio al programma Mediaset, la naufraga ha voluto precisare che l’operazione al naso è stata l’unica alla quale si è sottoposta in passato per migliorare il suo aspetto fisico.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Paola Di Benedetto è rifatta? La confessione a Matrix Chiambretti

L’ex concorrente de L’Isola dei famosi ha voluto precisare di non essere corsa al ritocchino per aumentare il seno che appare decisamente più prorompente rispetto ai suoi 18 anni. Tale cambiamento fisico, secondo quando da lei confessato a Piero Chiambretti, va attribuito solo alla crescita e ai buoni geni.

Paola Di Benedetto, la confessione a Matrix Chiambretti

È tutto naturale. L’ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa”. E per quanto riguarda i dubbi su altri piccoli ritocchini, che spesso le sono stati addebitati dal popolo del web, ha messo le cose in chiaro. Paola Di Benedetto ha sottolineato: “Lì avevo 18 anni, ora ne ho 23. Ci sono delle cose che cambiano anche senza chirurgia estetica, come la forma delle sopracciglia”. Affermazioni che non sembrano avere convinto pienamente i telespettatori del programma…

Amici 2018 ottava puntata non va in onda oggi: ecco il motivo

nadia toffa news le iene

È morta Nadia Toffa? La fake news di cattivo gusto che fa infuriare i fan