in

Paola Di Benedetto Instagram, in topless tra le montagne: «Che bel culetto!»

La modella Paola Di Benedetto ha deciso di portare, virtualmente, tutti i suoi followers nella sua vacanza in montagna. Colline mozzafiato appaiono in diverse foto pubblicate e, no, non stiamo parlando del paesaggio. Insomma, l’influencer anche in tra i monti ha trovato il modo di far sognare i suoi fan. La bellissima Paola si è fatta conoscere partecipando a diversi concorsi di bellezza, come Miss Vicenza, per finire poi sul piccolo schermo, ovvero come concorrente dell’Isola dei Famosi. Non è una sorpresa che dopo quel programma abbia conquistato tutti, in fondo in costume è semplicemente spettacolare proprio come nella sua ultima foto.

paola di benedetto instagram


Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, micro top non trattiene seno esplosivo: «Irresistibile»

Paola Di Benedetto sempre in vacanza

Paola Di Benedetto sta girando per il mondo come una piccola trottola. Infatti, sono solo poche settimane che è tornata dal suo viaggio in Marocco, ma era già necessaria un’altra vacanza. Così via, valigia pronta e si parte di nuovo. La modella ha passato questo ponte tra le montagne del Trentino in particolare in un resort di lusso che fa davvero invidia. Paesaggi stupendi e piscina riscaldata all’aperto. Insomma, tutti vorremmo essere lei in questo momento. Le foto e le stories della sua mini vacanza fanno sognare. In più a tutto questo si aggiunge il suo corpo da urlo. Non solo sale l’invidia per la vacanza, ma anche per le sue curve mozzafiato. E’ proprio il suo ultimo post che ha mandato in tilt i fan.

La foto bollente e i commenti

La bella Paola ha pubblicato una foto di lei in piscina. La foto la ritrae di schiena ed è evidente che non indossa la parte sopra del costume, oltre a questo ciò che attira l’attenzione è il suo bellissimo lato B. Due piccole colline perfette a raso dell’acqua. Chi nota le montagne dietro quando in primo piano c’è il suo sederino. Sono in tanti ad aver lasciato un commento di approvazione. “Che gnagna”; “Ma cosa fai con il culetto in primo piano?”; “Mamma mia, che bel culetto!”; “Hai un lato B fantastico anzi da favola”; “Che chiappe a pelo d’acqua!”. Insomma, proprio tutti hanno apprezzato il fondoschiena della bella modella.

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba, Azouz Marzouk indagato per aver calunniato Rosa e Olindo: rischia il processo

Francesco Sarcina, presunta amante lo attacca: rivelazioni bollenti