in

Paola Di Benedetto Instagram, décolleté in primo piano: «Caliente!»

La bellissima Paola Di Benedetto ha conquistato il pubblico partecipando al reality de L’Isola dei Famosi. Inoltre la ragazza è stata anche Madre Natura a Ciao Darwin 8. Le sue curve mozzafiato non passano di certo inosservato. La fidanzata di Federico Rossi, del duo Benji e Fede, ogni giorno incanta i suoi follower su Instagram con delle foto sensazionali. Ogni scatto lascia davvero tutti senza parole. Poche ora fa ha postato una sua fotografia in camera da letto davvero molto “piccante”. La sua scollatura profonda ha fatto sospirare tutti i follower, che sono rimasti completamente rapiti dalla sua straordinaria bellezza.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, il décolleté visto dall’alto non ha segreti: «Di una meraviglia assoluta»

Paola Di Benedetto su Instagram è fenomenale

La bellissima Paola di Benedetto dopo aver superato la crisi con il suo ragazzo Federico è tornata finalmente a sorridere. I suoi occhi innamorati sono meravigliosi. Paola con la sua bellezza genuina illumina ogni cosa che le sta intorno. Poche ore fa Paola Di Benedetto ha postato su Instagram una sua foto in intimo. Uno scatto del tutto normale, se non fosse per la profonda scollatura. L’apertura mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Un davanzale che ha completamente attirato l’attenzione di tutti i suoi ammiratori. La ragazza con la sua incredibile sensualità continua a fare strage di cuori. Inoltre Paola ha dato anche una descrizione ironica del suo scatto: «Come potrete notare, a casa sono estremamente naturale nel sedermi sul letto. Ma, soprattutto, inizia quel periodo in cui vuoi ancora indossare i top ma i tuoi piedi gelano e devi usare i calzettoni di lana». 

Followers sempre più scatenati

Gli ammiratori di Paola Di Benedetto su Instagram hanno letteralmente invaso di like e commenti il post. Non si può ignorare cotanta bellezza. Un fan le ha scritto: «Sempre più bella. Complimenti» e un altro ha aggiunto: «Che meraviglia che sei». Qualcuno con molta simpatia ha commentato anche la sua posa sul letto: «Chi non si siede così sul letto…Bellissima». Un seguace molto romanticamente le ha scritto: «Un sole! Meraviglioso anche quando è sera». Paola riesce ad infuocare le giornate dei suoi followers: «Caliente! Bellissima». Infine, in molti le hanno detto: «Hai eleganza e classe».

Leggi anche –> Sabrina Ghio Instagram, miniabito come una seconda pelle: gambe lunghissime, troppo?

Guillermo Mariotto difende il tango dagli attacchi delle femministe: «Abolirlo? Bisogna lasciarlo com’è!»

Giorgia Surina Instagram, micro gonna e schiena nuda: charme irresistibile, la foto allo specchio