in

Paola Di Benedetto Instagram, il decolleté visto dall’alto non ha segreti: «Di una meraviglia assoluta»

O la si ama o la si odia: sebbene Paola Di Benedetto non abbia mai fatto nulla di eclatante da suscitare astio o contestazioni palesi, pare proprio che la ventiquattrenne vicentina non riesca ad andare giù per alcuni atteggiamenti o dichiarazioni lasciate qua e là su Instagram. Di bellezza indiscutibile, tanto da aver ricoperto per molto tempo il ruolo di Madre natura nel programma serale Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis, Paola è tornata di recente agli onori del gossip per la partecipazione in qualità di naufraga all’Isola dei Famosi. Il flirt con Francesco Monte prima e la storia con Federico Rossi poi, hanno quindi mantenuto vivo l’interesse attorno alla Di Benedetto.

Paola Di Benedetto Instagram, la didascalia dello scatto scatena la polemica

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Madre natura ha sortito un duplice effetto tra i seguaci della modella. “Ognuno di noi ha una concezione di ricchezza diversa. – scrive la Di Benedetto a corredo dell’immagine che la ritrae a Marrakech – Io nella mia vita voglio diventare ricca. Ma non di denaro. – specifica – Voglio arricchirmi di esperienze, di viaggi, alla scoperta degli angoli più remoti di questa terra. Voglio vedere ogni paese, popolo e cultura. E riempirmi di tutto fino a scoppiare. Per poi un giorno, lontano, dire: ‘Datemi un altro pianeta da visitare, perché io qui ho già visto tutto’”. La dichiarazione di Paola suscita subito le reazioni dei fan.

“Ma tutta sta bellezza?”, “Le tette più belle d’Italia”

“Per fare tutte queste esperienze è necessario avere un buon budget, – replicano i fan alle parole della Di Benedettoa tutti piacerebbe fare viaggi, conoscere, ma bisogna anche essere realisti”. “Ben detto, – tuona qualcuno – sono d’accordo con te. Avessi possibilità economiche più simili alle tue sarei ancora più d’accordo”. “E per viaggiare ci vogliono i soldi, pensa un po’!”, “Si Paola, – contesta un altro – ma perché (diciamocela tutta) ricca di soldi lo sei già!”. E mentre sotto il post va in scena la querelle sulla ricchezza della Di Benedetto, qualcuno è molto più attento a fissarne il decolleté. L’immagine dall’alto scopre infatti il seno di Madre natura mostrando in parte anche il reggiseno: “Oh amore, ti escono le tette”, chiosa qualcuno. “Le tette più belle d’Italia”, risponde qualcun altro. “Che bombe”, “Ma tutta sta bellezza?”, “Sei di una meraviglia assoluta”, “Bellezza divina”.

Leggi anche —> Andrea Delogu esagerata su Instagram, lo “spacco furbo” parte dalla vita: «Tanta sensualità»

Andrea Cerioli Instagram, dolce dedica commuove i fan (ma Arianna Cirrincione non c’entra) 

Serena Enardu e Pago si sono lasciati? L’ultimo ambiguo post su Instagram di lei