in

Paola Di Benedetto su Instagram “distrutta ma felice”, è polemica: «Hai spaccato le pietre?»

Dura vita quella dell’influencer! E lo sa bene Paola Di Benedetto che su Instagram deve fronteggiare le accuse dei followers. Non va proprio giù la frase con cui la showgirl riempie la didascalia della propria immagine: “Fine di una settimana super intensa. – scrive la Di Benedetto a corredo della foto – Distrutta ma felice. Buonanotte”. Un ritratto super sexy dell’ex “Madre natura” che avrebbe senz’altro ricevuto considerazioni diverse se non fosse stato per il pensiero fuori luogo.

Paola Di Benedetto Instagram, carta giocata male?

Mini gonna in pelle, micro top, Paola siede sensuale su una poltrona con le gambe accavallate. Le scarpe con cinturino in vita esaltano la caviglia e conferiscono alla Di Benedetto un fascino tutto particolare. Mano tra i capelli, sguardo intenso, la foto della showgirl avrebbe avuto tutte le carte in regola per suscitare ‘forti emozioni’ tra i fan ed invece… L’espressione di Paola è stata interpretata con ostilità da parte dei followers che non si sono risparmiati nelle risposte. “Se sei stanca tu, pensa quelli che tutte le mattine timbrano alle 8”, si legge subito sotto la didascalia dell’immagine.

“Hai spaccato le pietre?”, ironia e disappunto sotto il post di ‘Madre natura’

In pochissimo tempo, il post Instagram della Di Benedetto diventa luogo di aspri commenti. “Hai spaccato le pietre?”, chiede qualcuno non nascondendo un pizzico di ironia e sarcasmo. “E le persone che si alzano alle 5 del mattino”, nota un seguace. “Infatti vi ammazzate di lavoro faticoso. – chiosa un altro follower – Gli operai, i muratori, le commesse, le donne delle pulizie, i netturbini ecc.. Come devono sentirsi tutti i giorni?”, ci si domanda. “…Dev’essere intenso stare con il proprio ragazzo tutta la settimana”, commenta poi qualcun altro esprimendo una nota di amarezza.

Leggi anche —> Alessia Ventura Instagram, scollatura mozzafiato delinea il decolleté: «Corpo super hot»

Chi è Luca Toccalini, nuovo segretario della Lega Giovani

Guendalina Canessa in costume su Instagram: il décolleté in bella mostra manda in tilt i seguaci