in

Paola Di Benedetto Instagram, foto spettacolare in intimo color carne: «Mi mandi in tilt!»

La bellissima Paola Di Benedetto ha pubblicato una foto che ha lasciato i suoi fan senza fiato. La sua bellezza è davvero inquantificabile e non ci sorprende che abbia un gran seguito sui social. La modella si è fatta conoscere al grande pubblico nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin, ma è all’Isola dei famosi che si sono innamorati tutti di lei. Questi programmi sono stati un trampolino di lancio per la sua carriera. Infatti ora Paola è una famosa influencer. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers. E’ probabile che sia merito delle foto erotiche e sensuali che spesso e volentieri condivide. Proprio come la sua ultima storia su Instagram.


Leggi anche: Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»

Paola Di Benedetto Instagram

L’affascinante Paola è spesso al centro dei gossip. Il motivo principale è la sua incredibile bellezza e la sua relazione con Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede. La coppia fa davvero sognare i fan e non possiamo dargli torto. Sono stupendi insieme. Nel ultimo periodo li abbiamo visti in giro tra Marocco e Alpi. Sempre insieme e affiatati come non mai. Probabilmente una delle più belle coppie del web. In questo momento si stanno godendo il calore di casa e tra un dolce scatto e l’altro, Paola non perde l’occasione per stupire i fan.

paola di benedetto

La foto hot e i commenti

L’influencer ci riesce perfettamente con uno scatto molto particolare. Paola ha condiviso tramite le stories di Instagram una suo scatto pubblicato nel profilo della fotografa. In questo post la modella è spettacolare. Indossa solo un intimo di pizzo color carne e con un sguardo sensuale regala alla telecamera una foto unica. La foto ha collezionato nel giro di pochissimo tempo tanti complimenti e like. Paola come sempre ha incantato tutti. Il suo fisico perfetto fa girare la testa e non ci sorprende che sia così seguita dai suoi followers. In molti le hanno lasciato un commento positivo. “Sei sempre incantevole”; “Dammi un po’ della tua bellezza, ti prego”; “Sei proprio una principessa”; “Che bella ragazza, sei da invidia”; “Spettacolare!”.

camilla filippi malattia

Camilla Filippi malattia, una lotta lunga vent’anni: «La lacerazione dentro mi ha divorata»

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale ed elegante: un dettaglio non sfugge