in

Paola Di Benedetto Instagram, gonna davvero troppo mini: «Con ‘ste foto mi stravolgi»

Paola Di Benedetto è una delle influecer italiane più conosciute. La sua carriera inizia come modella partecipando e vincendo concorsi locali come Miss Vicenza e prosegue fino a sbarcare in televisione. L’abbiamo vista in programmi come l’Isola dei famosi, ma è attraverso il suo account Instagram che ci siamo innamorati di lei. La bella Paola come moltissime colleghe, tiene molto attivo il suo profilo che spesso e volentieri è ricco di foto molto sensuali e provocanti. Un esempio è proprio l’ultimo post pubblicato qualche ora fa che ha mandato in tilt i fan.

>> Guarda anche: Elena Morali su Instagram, senza veli avvolta in un lenzuolo trasparente: «Immensa»

Paola Di Benedetto e i social

La bella Paola è tornata da poco dalla sua vacanza in Marocco. Le sue foto erano proprio da invidia, mentre da noi si fa largo l’inverno lei si trovava ancora in piena estate. Ora anche lei però è tornata a lavoro. Attraverso le stories di Instagram ha condiviso con i suoi fan momenti del suo ultimo servizio fotografico. E’ proprio la sua semplicità e la voglia di coinvolgere il pubblico che l’hanno fatta amare sempre di più dai suoi fan.Tra lei è i suoi followers c’è un rapporto abbastanza stretto, tant’è che proprio poche ore fa ha usato il suo account per chiedere consiglio contro i dolori mestruali. Sono stati in tantissimi a lasciarle un suggerimento. Non ci sorprende che il suo profilo abbiamo più di un milione di followers.

View this post on Instagram

30 october 2019 🙅🏻‍♀️

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

La foto bollente e i commenti

Probabile che sia merito anche, e soprattutto, delle foto sensuali che pubblica quasi costantemente. Un esempio è proprio il suo ultimo post. In questo scatto vediamo Paola in piedi appoggiata al muro con una gonna che è davvero mini! Le sue lunghe gambe sono uno spettacolo per gli occhi. Il suo sguardo sensuale toglie il fiato. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo la foto abbia raccolto tantissimi commenti e tra questi praticamente tutti sono estremamente positivi. “Fantastica. Unica nel tuo stile e nella tua semplicità”; “Con ste foto mi hai stravolto”; “Secondo me la gonna è troppo lunga“, commenta un fan con ironia; “Mi presteresti un pochino della tua bellezza? Sei davvero stupenda!”. Insomma, sono in tantissimi ad aver apprezzato l’ultima foto di Paola Di Benedetto.

Leggi anche: Giorgia Lucini Instagram, vestaglia in seta e lingerie provocante: «Gli uomini ringraziano…»

Carlo Verdone periodo buio: «Sono stato salvato da Mario Cecchi Gori!»

Costanza Caracciolo Instagram, reggiseno a balconcino sotto camicia sbottonatissima: «Incanto!»