in

Paola Di Benedetto Instagram, in bikini è paradisiaca: «Grazie d’esistere»

La bellissima influencer Paola Di Benedetto ha deciso di prendersi un momento di pausa. La ragazza è andata a ricaricare le energie in Marocco. Sole e caldo le faranno bene per poi riprendere il ritmo lavorativo. Paola Di Benedetto su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers questi momenti di spensieratezza e così ha caricato uno scatto molto particolare. L’influencer ha commentato così la foto: «Happy postcard from Marocco». Una cartolina che è letteralmente piaciuta a tutti i suoi ammiratori, che sperano ce ne siano delle altre ogni giorno. Il bikini rivela un fisico perfetto con le curve al punto giusto.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, intimo in pizzo sotto il trench rosso: «Che gnocca colossale»

Paola Di Benedetto incanta Instagram in bikini

La bellissima Paola Di Benedetto in queste ore si sta godendo una vacanza rilassante in Marocco. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre si rilassa sdraiata su un lettino sotto un ombrellone sorseggiando un cocktail. L’immagine postata da Paola Di Benedetto su Instagram non è passata inosservata agli occhi dei followers. L’influencer indossa un bikini sui toni dell’azzurro e il reggiseno a triangolo mette in bella mostra le sue generose curve. Il suo décolleté ha dato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fans. Paola ha reso bollente la loro giornata. Un panorama del genere non si dimentica tanto facilmente. Il post è stato letteralmente invaso di messaggi.

View this post on Instagram

Happy postcard from Marocco :)

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

I complimenti dei followers

Paola Di Benedetto ogni volta con le sue foto “piccanti” su Instagram riesce a far rimanere senza parole i suoi numerosi ammiratori. La sua bellezza non ha rivali: «Grazie d’esistere». Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti dall’influencer: «Sei fantastica» e ancora «Meravigliosa». I suoi fans non riesco a ignorare la sua sensualità. Ogni suo gesto, anche il più semplice, cattura l’attenzione dei followers: «Ora stai esagerando, qui c’è gente che lavora! Così mi distrai». Infine, un fan monello si è concentrato solo sul prosperoso décolleté di Paola: «Che bocce!»

Leggi anche –> Ivana Icardi Instagram, scollatura profonda e décolleté in bella vista: «Che bocce!»

Liliana Segre, 200 insulti razziali al giorno: «Hitler non hai fatto bene il tuo mestiere»

Il Santo del giorno 27 ottobre: Sant’Evaristo